Utenti registrati: 2177

Ci sono 0 utenti registrati e 42 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

alexkent su Lanterna Verde # 104

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Terminata la minisaga Sangue nell'etere, per Strange è tempo di incontrare altri stregoni supremi e nuove minacce da altre dimensioni! Arriva in Italia il secondo e nuovissimo serial americano del Dr. Strange! Una nuova minisaga e un ottimo "starting point" per i neofiti! In appendice, una breve storia d'archivio firmata Mike Golden!

Doctor Strange # 17 | Gli Stregoni Supremi

Panini Comics Giugno 2017
Strange Tales
Yao, il quasi Antico
Robbie Thompson (script) / Jonathan Marks Barravecchia (art) / Jonathan Marks Barravecchia (inks) / Lee Loughridge (colors)
Alcuni secoli fa. Un giovane Yao, il futuro Antico, si introduce in un vecchio santuario per recuperare un antica mappa che indica come recuperare ciò che ha perso, il potere dell'immortalità. Catturato dalle guardie del tempio, Yao viene portato nelle segrete ma viene liberato da Merlino che lo arruola per una missione.

La storia continua nella miniserie Doctor Strange and the Sorcerers Supreme.

10 pagine

protagonisti: Yao, Merlin

da Doctor Strange Annual # 1 (November 2016)

Doctor Strange
Fuori dal tempo, parte 1
Robbie Thompson (script) / Javier Rodriguez (art) / Alvaro Lopez (inks)
In una mistica grotta in Inghilterra, nell'anno 590 d.C., Merlino, il potente stregone di re Artù, rinchiude delle malvage creature dietro una grossa porta incassata tra le roccie.
Presente. Il Dottor Strange, più debole che mai dopo essere stato depotenziato da Empirikul, combatte contro un demone tentacolore chiamato Q'uvin il Malvagio in un vicolo poco distante al suo Sanctum Sanctorum. Improvvisamente appare Merlino che dopo averlo aiutato a disfarsi della bestia gli chiede di unirsi a lui per rimediare a un suo misfatto del passato e fermare il terribile Dimenticato. Senza troppi preamboli Stephen Strange viene portato all'epoca di Merlino dove incontra gli altri Stregoni Supremi che lo stesso Merlino ha radunato prelevandoli da diverse epoche. Il gruppo è composto da Billy "Wiccan" Kaplan, che viene dal futuro e sembra conoscere eventi nefasti per il dottore; l'enigmatico e ombroso Isaac Newton, uno dei fisici e matematici più importanti della storia; il suo servo Piena Mente, una variante dei Senza Mente di Dormammu; Kushala, maga nativo-americana in cerca di redenzione per i propri peccati; Nina, misteriosa mistica brasiliana degli anni cinquanta; e infine colui che che è destinato a divenire l'Antico, il maestro di Strange, qui in versione adolescente. Dopo una breve battaglia contro i servitori del Dimenticato, Stephen Strange chiacchera amichevolmente con Wiccan, mentre Merlino consegna una chiave a Nina. Kushala si avvicina a Merlino dicendogli di avvertire un grande potere provenire da sottosuolo. Improvvisamente dalla terra emerge il Dimenticato che afferra Merlino e dopo aver giurato vendetta su ciò che ha fatto a "loro", lo stritola per poi gettarlo a terra. Mentre gli altri stregoni cercano di opporsi al gigantesco demone, Stephen si fa strada verso Merlino, il quale, dopo aver chiesto a Strange di portare a termine la missione, muore tra le sue braccia.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Merlin (deceduto), Wiccan (Earth-13729), Nina the Conjuror (1ª apparizione), Yao, Isaac Newton, Mindful One (1ª apparizione), Kushala (1ª apparizione), Q'uvin, The Forgotten (1ª apparizione)

da Doctor Strange and the Sorcerers Supreme # 1 (December 2016)

Dr. Strange
Un momento di pace
Roger Stern (script) / Michael Golden (art) / Philip Craig Russell (inks)
5 pagine

protagonisti: Doctor Strange

da Doctor Strange vol 2 # 46 (April 1981)