Utenti registrati: 2137

Ci sono 2 utenti registrati e 50 ospiti attivi sul sito.

laracelo / Deboroh

Ultimo commento

Hunk su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 710

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Dalla padella? letteralmente alla brace! Il Doctor Strange va all'inferno! - Dal mondo degli inferi arriva Satan, la figlia di Mephisto! - Il Maestro delle arti mistiche diventerà una star anche nell'aldilà? - Inoltre: inizia a dipanarsi il mistero dei genitori di Scarlet!

Doctor Strange # 14 | All'Inferno

Panini Comics Maggio 2017
Doctor Strange
Sangue nell'etere, parte 3: Uno stomaco infernale
Jason Aaron (script) / Chris Bachalo (art) / Wayne Faucher (inks) / John Livesay (inks) / Victor Olazaba (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
Satan, la figlia del diavolo, ha portato il Dottor Strange nel suo inferno personale per usarlo come attrazione principale nel suo caotico ristorante affollato da demoni e creature mostruose. Il cuoco di questo bislacco locale è Martin Preston, meglio conosciuto come Pandemonio, i cui arti sono stati sostituiti da due demoni che litigano in continuazione tra di loro. Satan vuole far assaggiare a Strange il bacon infernale ma il cameriere gli fa notare che l'ultimo pezzo è stato ordinato da un demone seduto a un altro tavolo. Satan invita il demone al proprio tavolo, estrae il bacon dal suo stomaco e poi costringe Strange a inghiottirlo. Il nostro protagonista inizia a sudare sangue e poi sviene. Risvegliato da un pugno sferrato da uno dei demoni di Pandemonio, Strange si ritrova di fronte Satan che gli dice che quando il bacon raggiungerà il suo apparato dirigente, il suo corpo morirà e lei potrà avere per sempre la sua anima. Rimasto da solo con Pandemonio, Strange, in preda a spasmi e dolori, si proietta sul piano astrale e riducendosi entra nel suo corpo provocandosi un conato di vomito. La sostanza viene espulsa con forza addosso a Pandemonio che schiacciato sviene. Poco dopo Satan trova Pandemonio legato con addosso una nota di Strange che si lamenta della qualità del suo locale. Senza perdersi d'animo, Satan afferma che non era il Dottor Strange la prima scelta e chiede di portargli Jim Morrison.
Tornato sulla Terra Strange finisce in un Taxi guidato da Orb, uno strambo tizio vestito da bulbo oculare!

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Master Pandemonium, Satana Hellstrom
apparizioni: Orb

da Doctor Strange vol 3 # 14 (January 2017)

Scarlet Witch
Ritorno a casa
James Dale Robinson (script) / Leila Del Duca (art) / Leila Del Duca (inks)
Alla ricerca di risposte sulla madre, Scarlet incontra padre Drobnjak della chiesa di Novi Pazar, in Serbia, chiedendogli notizie riguardanti una comunità di rom che si erano insediati da queste parti circa venticinque anni fa. Padre Drobnjak gli risponde che ci sono stati molti viaggiatori nel corso degli anni è che in tempo di guerra è difficile tenere traccia di tutti. Quando Wanda gli ricorda una particolare guerra, quella scatenata dai Cavalieri di Wundagore, il padre si acciglia e Scarlet scatena tutto il suo potere distruggendo la chiesa. A questo punto il vecchio prete gli racconta che al tempo una donna, da tutti considerata una strega, aveva partorito e di aver dato questa informazioni all'Alto Evoluzionario perché pensava che i neonati avessero le caratteristiche che stava cercando. Wanda è irritata ma poi si calma e con i suoi poteri ricostruisce la chiesa che aveva distrutto. Prima che Wanda si allontani il prete gli fa il nome di Dasha Kolarov, una vecchia amica della madre. La nostra protagonista si mette subito alla ricerca della donna trovandola nella sua abitazione. L'anziana donna la riconosce subito come la figlia di Natalya raccontandogli di come sua madre cercò di riprendersi i suoi figli combattendo il Cavalieri dell'Altro Evoluzionario e di come quest'ultimo affidò i due gemelli a Djanko e Marya Maximoff. Wanda chiede Dasha se sa chi è suo padre. La donna gli suggerisce di chiederlo direttamente alla sua madre adottiva accompagnando la nostra sbigottita protagonista fuori città. Giunti in una foresta Wanda incontra Marya seduta fuori da una roulotte.

20 pagine

protagonisti: Scarlet Witch (Wanda Maximoff), Scarlet Witch (Natalya Maximoff) (flashback), Marya Maximoff, High Evolutionary (flashback)

da Scarlet Witch vol 2 # 11 (December 2016)