Utenti registrati: 2137

Ci sono 2 utenti registrati e 44 ospiti attivi sul sito.

laracelo / Deboroh

Ultimo commento

Hunk su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 710

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

I più grandi nemici di Strange decidono di approfittare del momento di debolezza del Signore delle arti mistiche... per colpire! - Il ritorno in scena del Barone Mordo, nemesi del Dr. Strange. E non c'è solo lui! - Tie-in di CIVIL WAR II: Scarlet prende una posizione! Come reagirà suo fratello Quicksilver, di conseguenza?!!

Doctor Strange # 12 | Sangue nell'etere

Panini Comics Marzo 2017
Doctor Strange
Sangue nell'etere, parte 1
Jason Aaron (script) / Chris Bachalo (art) / Richard Friend (inks) / John Livesay (inks) / Victor Olazaba (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
La creatura generata da Strange per accogliere tutta la sua sofferenza si appresta a torturare un gruppo di malcapitati medici e nutrirsi del loro dolore. Prima che si verifichi una strage di innocenti interviene Strange armato di una spada magica per sopperire alla sua incapacità di compiere incantesimi. La creatura, che sceglie di chiamarsi Mister Tormento, non è disposta ad arrendersi pacificamente e il nostro protagonista è costretto a usare della particolare gomma per congelarlo e metterlo alla fuga. Utilizzando per i suoi spostamenti i mezzi pubblici come un comune cittadino, Stephen si reca al Bar Senza Porte dove Chondu lo informa del ritorno del Barone Mordo. Nel frattempo scopriamo che Mordo - occupato l'appartamento di una famiglia benestante - ha stretto un patto con il terribile demone dimensionale Dormammu il quale gli ha dato i poteri per potergli consegnare la testa di Strange. Senza troppi preamboli il barone Mordo si reca a casa di Strange ma appena lo affronta in una battaglia che sembra avere un esito scontato, il nostro protagonista viene sottratto allo scontro ritrovandosi prigioniero nella dimensione di Incubo.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Chondu the Mystic, Zelma Stanton, Wong, Mister Misery, Baron Mordo, Dormammu
apparizioni: Nightmare

da Doctor Strange vol 3 # 12 (November 2016)

Scarlet Witch
La Seconda Guerra Civile
James Dale Robinson (script) / Tula Lotay (art) / Tula Lotay (inks)
Wanda fa yoga nel suo appartamento quando viene raggiunto da Quicksilver che gli riferisce della nuova guerra civile in atto che vede contrapposti Iron Man e Capitan Marvel¹. Wanda non sembra particolarmente interessata e vorrebbe invece condividere con suo fratello le informazioni che riguardano la loro madre. Pietro però continua a interromperla dicendogli che non c'è tempo per queste cose invitandola a schierarsi dalla parte di Iron Man. Seccata Wanda gli risponde di essere stanca di essere trattata come una bambina e di essere in grado di prendere da sola le proprie decisioni affermando che semmai dovesse schierarsi in questa assurda guerra sceglierebbe di stare dalla parte di Capitan Marvel. Poi gli dice di voler scoprire la verità sulla loro vera madre invintandolo ad andare con lei a cercarla. Pietro non gli importa di sapere chi sono i loro veri genitori e dice a sua sorella di essere dispiaciuto di essere venuto da lei. Una parola tira l'altra e i due fratelli iniziano a litigare usando i propri poteri uno contro l'altro. Alla fine Wanda da del sociopatico a suo fratello dicendogli di essere stanca della sua arroganza e di non volerlo più vedere. Pietro accigliato gli risponde di non avere nessuna intenzione di vedela ancora e velocemente si allontana.

(¹) vedi Civil War II.

20 pagine

protagonisti: Scarlet Witch, Quicksilver

da Scarlet Witch vol 2 # 9 (October 2016)