Utenti registrati: 2050

Ci sono 5 utenti registrati e 28 ospiti attivi sul sito.

nickdeckard / docmilito / Deboroh / babilag / MltMrtz

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Extra # 10

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Secondo tenebroso appuntamento con Gli ultimi giorni della magia! - L’Empirikull è arrivato e sta spazzando via la magia dall’Universo Marvel… e anche tutti i maghi! - Non solo Strange, ma anche Scarlet, Magik e tanti altri stanno per morire! Chi li salverà? - Zelma Stanton no di certo, ma sta per fare alcune inquietanti scoperte!

Altre versioni di questo albo:

Doctor Strange # 6 | Gli ultimi giorni della magia, parte 2

Panini Comics Novembre 2016
The Wu
The Wu
James Dale Robinson (script) / Mike Perkins (art) / Mike Perkins (inks)
A Hong Kong, l'agente di polizia Alice Gulliver, figlia di Augusta Wu della Riviera del Corallo - una maga morta in battaglia che in passato aiutò il Dottor Strange a sbarazzarsi degli accoliti di Dormammu - utilizza i poteri mistici ereditati dalla madre per fermare alcune creature provenienti da un varco dimensionale. Improvvisamente Alice viene attaccata dagli Empirikul.

15 pagine

protagonisti: The Wu (Alice Gulliver) (1ª apparizione), August Wu of the Coral Shore (1ª apparizione), Doctor Strange (flashback)

da Doctor Strange: Last Days of Magic # 1 (June 2016)

Doctor Strange
Gli ultimi giorni della magia, pt 2
Jason Aaron (script) / Chris Bachalo (art) / Mark Irwin (inks) / John Livesay (inks) / Jaime Mendoza (inks) / (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
Anni fa l'uomo che sarebbe diventato l'imperatore degli Empirikul viveva in una dimensione dedita al culto dell'antica divinità conosciuta come Shuma-Gorath. I suoi genitori, Hieronymus e Abbadona Hellgore, erano perseguitati dai Monaci di Sangue perché praticavano la scienza rifiutando di dedicare la loro vita alla magia. Per fuggire dalle loro angherie gli Hellgore sacrificarono la loro vita affidando il loro unico figlio agli Eybots che lo aiutarono a fuggire a bordo di una navetta.
Presente. All'esterno del Sancta Sanctorum del Dottor Strange, l'Imperatore, raccontato le sue origini e la volontà di estirpare la magia da ogni mondo, si prepara a uccidere il nostro protagonista e gli altri stregoni suoi prigionieri. Improvvisamente entra in scena Monako armato del suo bastone. L'Imperatore non lo considera una minaccia ma Monako, dimostrando di possedere un po' della magia, lancia un incantesimo che libera Strange e gli altri teletrasportandoli sottoterra. Il vecchio stregone rimane indifeso venendo ucciso dall'Imperatore. Cadute le ultime difese del Sancta Sanctorum le truppe di Emperikul penetrano all'interno. Zelma li vede arrivare e si rifugia in cantina varcando una porta proibita. Nel frattempo il Dottor Strange, Magik, Scarlet Witch, Talismano, Sciamano, Hellstrom, Mahatma Doom e il Professor Xu cercano di trovare il modo per ritornare in superficie cercando di recuperare quel poco di energia magica presente nel pianeta.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Monako (deceduto), Magik, Scarlet Witch, Count Kaoz, Médico Místico, Talisman, Shaman, Mahatma Doom, Profesor Xu, Daimon Hellstrom, Zelma Stanton, Shuma-Gorath (flashback), Imperator

da Doctor Strange vol 3 # 7 (June 2016)