Utenti registrati: 1962

Ci sono 1 utenti registrati e 47 ospiti attivi sul sito.

dudley

Ultimo commento

marcspector su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

In attesa del mega-film con Benedict Cumberbatch, per il Dottor Strange gli incubi diventano realtà e il mondo viene invaso da mostri di altri mondi! - Grandi disegni di Chris Bachalo, con i testi graffianti di Jason Aaron! - Humor nero e una minaccia sempre più incombente! - Iniziano le avventure personali di Wanda “Scarlet” Maximoff scritte da James Robinson.

Altre versioni di questo albo:

Doctor Strange # 2 | Sempre più arcano

Panini Comics Luglio 2016
Doctor Strange
Divoratori di magia
Jason Aaron (script) / Chris Bachalo (art) / Mark Irwin (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
Nella sua forma astrale il Dottor Strange si ritrova nudo nel bel mezzo di Central Park inseguito da gigantesche lumache sovrannaturali. Mentre i cani abbaiano nel vuoto avvertendo una strana e disturbante energia nell'aria, le persone nel parco continuano indisturbate nella loro attività ignorando quanto sta accadendo. Riuscito a raggiungere il suo Sancta Sanctorum e a riunirsi al suo corpo, Strange, aiutato da Wong, si sbarazza delle creature (provocandogli una sorta di indigestione), ricordandosi in seguito che questi bizzarri lumaconi bluastri si sono riversati in massa nella nostra realtà nel momento in cui ha aperto la porta per accedere alla dimensione conosciuta come Fandazar Foo. Queste lumache giganti, una razza di creature chiamate Een'Gawori, si nutrono di magia e sono entrati prepotentemente nella nostra realtà per fuggire alla fame dopo che la loro dimensione è stata ridotta a una landa desolata e senza vita. Preoccupato dalla presenza di sconosciuti esseri sovrannaturali che in questi ultimi giorni varcano sempre più spesso la nostra dimensione, il Dottor Strange, si reca a Fandazar Foo trovando appesi a un albero spoglio i cadaveri di alcuni Stregoni Supremi. Nel frattempo l'Imperatore, il leader della razza degli Empirikul, dopo aver epurato la magia di molte dimensioni si prepara a varcare il mondo protetto dal nostro signore delle arti mistiche.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Wong, Een'Gawori (1ª apparizione), Imperator

da Doctor Strange vol 3 # 3 (February 2016)

Scarlet Witch
Riguardo la morte di tanti gatti
James Dale Robinson (script) / Vanesa R. Del Rey (art) / Vanesa R. Del Rey (inks)
Wanda Maximoff alias Scarlet, ex strega, ex mutante ed ex vendicatore, sta cercando di rifarsi la vita e lasciarsi indietro il peso del suo passato. Trasferitasi in un appartamento a Manhattan, Wanda condivide con lo spirito di Agatha Harkness, l'amica maga e mentore che ha ucciso in passato¹, la sensazione che stia succedendo qualcosa di brutto alla magia. Uscita di casa, Scarlet nota numerosi gatti morti lungo la strada, recandosi sulla scena di un crimine la cui indagine è stata affidata al detective Erikson. Nei giorni scorsi ci sono stati degli efferati delitti e Scarlet é convinta che dietro questa improvvisa ondata di violenza ci sia un Sonneillon, un demone scozzese capace di istigare violenza nelle persone con cui viene a contatto. Alla fine si scopre che lo stesso detective è stato posseduto dal demone e Scarlet prontamente lo esorcizza. Tornata nel suo appartamento, Wanda racconta ad Agatha che durante la battaglia la sua magia è venuta a meno, come se la stregoneria si fosse malata, e di essere intenzionata a scoprire la causa.

20 pagine

protagonisti: Scarlet Witch, Agatha Harkness (ghost)

da Scarlet Witch vol 2 # 1 (February 2016)