Utenti registrati: 2177

Ci sono 0 utenti registrati e 43 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

alexkent su Lanterna Verde # 104

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Ultimo numero! Due eroi, uno scudo, una nazione. Basta con i dubbi: Sam è tornato per essere ancora una volta Capitan America! Cap vs. Hydra!

Capitan America # 96 | Capitan America 26 : Due eroi un Mondo! (Secret Empire)

Panini Comics Marzo 2018
Captain America
Secret Empire
Nick Spencer (script) / Jesus Saiz (art) / Joe Bennett (art) / Jesus Saiz (inks) / Joe Pimentel (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
Steve Rogers, leader supremo di Hydra, indossando l'uniforme militare, arringa la folla parlando della vittoria schiacciante contro i loro nemici e dichiarando guerra a New Tian, la nazione mutante creata in California, e il Wakanda, il ricco stato africano guidato da T'Challa, entrambi colpevoli di non aver consegnato i frammenti di Cubo Cosmico che custodiscono. Alla fine degli scontri, che vedono le forze dell'Hydra prevalere, Emma Frost, il vero regnante del piccolo stato mutante, per tutelare il suo popolo si arrende negoziando la pace, mentre in Wakanda, la Pantera Nera è costretto a scendere a compromessi con Steve Rogers dopo una una dura battaglia con le truppe di Hydra guidate dal Barone Zemo e il Dottor Faustus.
Nel frattempo, tra le macerie del Monte - la base della Resistenza - Sam Wilson è nuovamente tornato a indossare il costume di Capitan America e ancora più motivato cerca di convincere i suoi alleati a tornare a combattere per sconfigge l'Hydra. Insieme ad Iron Man, Wonder Man, la Cosa, Mimo e tanti altri eroi, Sam guida una una missione per liberare una comunità di Inumani da un campo di internamento. Qui incontrano Barf, un inumano in grado di creare duplicati degli oggetti che vede, e Sam e "Tony" gli fanno creare un frammento di Cubo Cosmico. In serata, nel campo della Resistenza, una superstite del campo fa una torta a Tony Stark dopo aver scoperto che è il suo compleanno. Nonostante non riesca a soffiare le candeline - essendo una sorta di ologramma con la coscienza del brillante imprenditore - Stark formula un piano su come sconfiggere il loro nemico.
Intanto nel regno sottomarino di Atlantide, la guardia del corpo di Namor si rivela essere Bucky Barnes, il Soldato d'Inverno, pronto a sconfiggere Steve Rogers e l'Hydra.

30 pagine

protagonisti: Captain America (Sam Wilson), Iron Man (Tony Stark A.I.), Mockingbird, Patriot (Shaun Lucas), Hawkeye, The Thing, Quicksilver, Giant-Man (Raz Malhotra), Hercules, Misty Knight, Wonder Man, Barf (Brian McAllister), Iso, Hive, Doctor Faustus, Gorgon (Tomi Shishido), Viper, Kraken, Hydra Supreme (Steve Rogers)

da Captain America vol 8 # 25 (October 2017)