Utenti registrati: 2170

Ci sono 2 utenti registrati e 43 ospiti attivi sul sito.

Fmedici / femo

Ultimo commento

alexkent su Batman Universe # 55

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Un vecchio amico potrebbe rivelarsi il peggior ostacolo per i piani di Cap... entra Namor, principe di Atlantide e primo mutante! Sam Wilson di nuovo in azione, ma nel nuovo ordine Hydra non c'è posto per due Capitan America!

Capitan America # 94 | Capitan America 24 : Il discorso (Secret Empire)

Panini Comics Gennaio 2018
Captain America
Secret Empire
Nick Spencer (script) / Donny C. Cates (script) / Andres Guinaldo (art) / Javier Pina (art) / Rachelle Rosenberg (colors)
Steve Rogers, leader supremo di Hydra, si dirige a Bruxelles presentandosi alle Nazioni Unite scortato dai suoi uomini più fedeli. Quello che inizialmente sembra un classico incontro diplomatico, ben presto si trasforma in un'aperta minaccia ai governanti esteri in cui Steve Rogers dopo aver elencato le intenzioni dell'Hydra dichiara che non tollererà attacchi o ingerenze, e che presto tutti loro saranno sotto il suo controllo, affinché il mondo intero sia in pace. Durante il discorso di Rogers, la Resistenza europea a Parigi cerca di respingere le forze di Hydra così come fanno gli Ascendants nel Mar Cinese Meridionale. Steve Rogers viene interrotto solo da T'Challa, il re del Wakanda che appare sugli schermi invitandolo a non attaccare più il suo paese, dal momento che il primo tentativo è stato pagato a caro prezzo da Zola. Intanto Namor seduto nel suo trono ripensa al sacrificio che ha dovuto compiere per salvare il suo regno consegnando a Steve Rogers il frammento del Cubo Cosmico che custodiva.

L'episodio è un tie-in di Secret Empire

20 pagine

protagonisti: Hydra Supreme (Steve Rogers), Madame Hydra (Elisa Sinclair), Gorgon (Tomi Shishido), Hive, Arnim Zola, Baron Zemo (Helmut Zemo), Black Panther, Namor the Sub-Mariner, Black Ant (Eric O
apparizioni: Scarlet Witch, Vision, Superior Octopus, Taskmaster

da Captain America: Steve Rogers # 18 (August 2017)

Sam Wilson
End of the Line, Part 5
Nick Spencer (script) / Joe Bennett (art) / Joe Pimentel (inks) / Matt Yackey (colors)
Sam Wilson si è unito ai membri della Resistenza che si oppongono al governo dittatoriale instaurato dall'Hydra negli Stati Uniti. Usando un tratto di metropolitana collegato a una sorta di portale attivato anni prima da Abner Doolittle, esperto in viaggi del tempo e dimensionali, Sam cerca di portare Scott Lang, Mimo, Ercole, Quicksilver e l'AI di Tony Stark fuori dal paese per aiutarli a recuperare i frammenti del Cubo Cosmico e cercare di far tornare Steve Rogers l'eroe stimato da tutti. Durante il viaggio il gruppo si ritrova in un tunnel circondato da mostri ma prima che gli eroi si scagliano contro le creature interviene Sam che rivela loro di essere nel territorio dell'Uomo Talpa è di avere fatto un accordo con lui affinché possano passare indisturbati. L'accordo salta quando i Dreadnoughts, gli androidi da combattimento dell'Hydra che si trovavano sulle loro tracce, attaccano il gruppo devastando il tunnel. Nonostante tutto i nostri eroi riescono ad emergere in Canada dove trovano Misty Knight ad aspettarli con un quinjet. La loro prossima tappa sarà il Brasile per andare a trovare una loro vecchia conoscenza.

20 pagine

protagonisti: Sam Wilson, Ant Man (Scott Lang), Hercules, Quicksilver, Tony Stark (A.I.), Mockingbird, Mole Man, Dreadnoughts
apparizioni: Misty Knight

da Captain America: Sam Wilson # 23 (August 2017)