Utenti registrati: 2161

Ci sono 1 utenti registrati e 54 ospiti attivi sul sito.

Ozymandias_991

Ultimo commento

mauroperini su Speciale Capitan America # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Intrappolato nelle viscere di Gotham City e inseguito dall’Artiglio, killer della “Corte dei Gufi”, Batman è ferito e senza via di uscita. È la fine per il Cavaliere Oscuro? Inoltre Batman si infiltrerà dentro al casinò del Pinguino nella speranza di fermare una terribile scia di morte e terrore. Questo mentre il circo degli Haly torna a Gotham per un importante show, dove fondamentali rivelazioni attendono Nightwing.

Batman # 63 | Batman (Rw Lion) 6

Rw Lion Ottobre 2012
Batman
Dentro la cornice
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Jonathan Glapion (inks)
Debilitato dai giorni trascorsi nel labirinto sotterraneo della Corte dei Gufi, Batman viene ferito dall'Artiglio che poi chiede ai membri della Corte in quale modo vogliono che lo uccida. I Gufi - ognuno con il viso coperto da una maschera - lasciano la parola a una bambina la quale con una insana crudeltà stabilisce che l'eroe venga ammazzato di botte. Privo di ogni forza per reagire, Batman viene ripetutamente colpito dall'Artiglio fino a quando, ricordandosi del povero nonno massacrato dalla Corte, raccoglie le ultime forze e inizia ad attaccare il suo avversario. Con un brutale impeto il nostro eroe capovolge la situazione e sconfigge l'Artiglio, sfruttando un esplosivo di fortuna per distruggere parte della struttura e così trovare un varco per poter fuggire. Meravigliato dalla forza del crociato incappucciato, il gufo a capo della setta ordina di fare scomparire Wllian Cobb, l'Artiglio sconfitto da Batman, e di risvegliare gli altri artigli che fino ad ora riposavano dentro delle bare in una stanza.

20 pagine

da Batman vol 2 # 6 (April 2012)

Batman
Gioco assassino
Tony Daniel (script) / Tony Daniel (art) / Sandu Florea (inks)
Charlotte Rivers, l'intraprendente giornalista e attuale fiamma di Bruce Wayne, si è introdotta nell'Iceberg Casinò, il nuovo locale del Pinguino. La giornalista, convinta che ci sia in atto una grossa operazione legata al traffico d'armi, viene sorpresa da una ragazza con una benda su un occhio che con lo stupore di entrambi si rivella essere sua sorella. Intanto il Pinguino sta prendendo accordi con alcuni capi della criminalità ai quali suggerisce di usare i caveau del suo casinò come cassaforte per il loro denaro sporco. Nel frattempo, tra i vicoli di Gotham, Batman, mentre è alla ricerca di informazioni su un rampante criminale chiamato Nicolas Pog, trova il suo corpo, fatto a pezzi, in una cassa. In seguito Bruce decide di raggiungere Charlotte la quale si è rimessa nuovamente a indagare seguendo la sorella fin dentro a dei locali scuri. Improvvisamente la donna iene sorpresa da uno sgherro del Pinguino che la pugnala alle spalle. Batman arriva prima che l'uomo possa dare il colpo di grazia alla donna ferita cercando di prestargli soccorso e disinteressandosi del criminale. Quest'ultimo però ne approfitta per far cadere entrambi in una trappola.

20 pagine

protagonisti: Batman, Charlotte Rivers, Mr. Toxic (1ª apparizione), Mr. Combustible (1ª apparizione), Hypnotic (1ª apparizione), Jill Hampton, Snakeskin (1ª apparizione), Penguin

da Detective Comics vol 2 # 6 (April 2012)

Nightwing
Una brava ragazza cattiva
Kyle Higgins (script) / Eddy Barrows (art) / Geraldo Borges (art) / Eber Ferreira (inks) / Ruy Jose (inks)
Dick si trova in viaggio con il circo Haly cercando delle risposte sul libro in cui compare il suo nome e sopratutto sull'assassino a pagamento chiamato Saiko che ha tentato di ucciderlo a più riprese. Dopo essersi imbattuto in alcuni criminali nella speranza di reperire delle informazioni su Saiko, Dick esce con Raya per un appuntamento serale ignorando che la ragazza sta in combutta proprio con Saiko e che questo in realtà è Raymond McCreary, un suo vecchio amico d'infanzia ritenuto morto. Il figlio dell'ex direttore del Circo, Bryan Haly, è ha conoscenza del loro complotto, ma sta al loro gioco in quanto con la morte di Grayson, il circo sarà tutto suo. Nel corso della serata Raya riferisce al nostro protagonista di avere organizzato insieme a Bryan una serata a Gotham per un tributo ai Grayson volanti, i genitori di Dick, in occasione dell'anniversario della loro morte. Dick si rende conto che Saiko potrebbe colpire in questa occasione e cerca di dissuaderla ma successivamente Bryan interviene e facendo leva sul lavoro fatto dal padre in tanti anni di sacrifici fa in modo che lo spettacolo venga organizzato. Nel corso della serata commemorativa dedicata ai suoi genitori, subito dopo il suo discorso d'apertura, Dick riceve una chiamata di Saiko che gli da appuntamento sul trampolino degli acrobati. Indossato il costume di Nightwing Dick lo raggiunge scoprendo che sotto la maschera c'è il suo vecchio amico ritenuto morto. Raymond dice di essere stato rapito e torturato il giorno stesso in cui Dick ha lasciato il circo e lo accusa di quanto successo, poi preme un detonatore e il circo subisce una esplosione.

20 pagine

protagonisti: Nightwing (Dick Grayson), Raya Vestri, Bryan Haly, Saiko
apparizioni: James Clark, Alfred Pennyworth

da Nightwing vol 3 # 6 (April 2012)