Utenti registrati: 5509

Ci sono 3 utenti registrati e 474 ospiti attivi sul sito.

Guido / snake / giorgiocomics

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman # 41

Batman # 41

Planeta DeAgostini Dicembre 2010
Batman and Robin vol 1 # 13
Batman and Robin
Batman e Robin devono morire!, pt 1: Il giardino della morte
Grant Morrison (script) / Frazer Irving (art) / Frazer Irving (inks)
In una visione di quella che potrebbe essere la realtà, Thomas Wayne paga un assassino per far uccidere moglie e figlio in modo da potersi dedicare pienamente alle sue perversioni. Nella successiva scena Thomas Wayne alias El Penitente, torna a Gotham, prende possesso di Villa Wayne e sotto gli occhi sconvolti di Damian colpisce Dick alla testa. Tre giorni prima, Batman e Robin interrogano il Joker che ha preso l'identità di Oberon Sexton per espugnare il Guanto Nero. Batman vuole sapere chi stia guidando il cartello criminale conosciuto come "Treno Messicano" ma il Joker non gli dice molto. Più tardi, Batman porta il commissario Gordon al bat-bunker spiegando come il Treno Messicano sia collegato al Professor Pyg, il crudele criminale che stava cercando di rilasciare una droga per rendere dipendente tutta la popolazione di Gotham. Al tempo, Batman trovò un antidoto ma ora è convinto che in realtà sia sempre stato il sistema per rilasciare la droga e rendere schiava la città intera. Altrove, Robin ha un duro confronto con il Joker il quale viene ripetutamente colpito dal ragazzo. Batman si precipita a fermarlo ma il batplano con il quale viene colpito dai "bambolotti" del Professor Pyg da poco fuggito di prigione.

22 pagine

protagonisti: Batman (Dick Grayson), Robin (Damian Wayne), James Gordon, Joker, Professor Pyg, Simon Hurt

da Batman and Robin vol 1 # 13, DC Comics - USA (Ago 2010)
Batman and Robin vol 1 # 14
Batman and Robin
Batman e Robin devono morire!, pt 2: Il trionfo della morte
Grant Morrison (script) / Frazer Irving (art) / Frazer Irving (inks)
Il leader del Guanto Nero, Simon Hurt alias Thomas Wayne, con il supporto del Professor Pyg ha rilasciato un potente virus in tutta la città prendendo il controllo di Gotham City. Mentre Robin sfoga tutta la sua violenza contro il Joker venendo però infettato dal suo veleno, Batman e il commissario Gordon vengono travolti per strada da un orda di "bambotroni" creati dal Professor Pyg. Quando la batmobile volante inizia la sequenza di autodistruzione, Batman cerca di disattivarla ma non riesce a interrompere il conto alla rovescia venendo coinvolto dalla successiva esplosione. Al suo risveglio Dick Grayson cerca di contattare Robin ma gli risponde il Joker il quale gli propone una alleanza per abbattere il loro nemico in comune, Simon Hurt. Altrove, James Gordon si ritrova nel covo del Professor Pyg il quale gli rivela di aver diffuso il virus che ha travolto Gotham nel caos assoluto. Improvvisamente Batman irrompe in scena cercando di liberare Gordon ma il commissario, avendo già inalato il virus, lo colpisce alla schiena. A questo punto il Joker decide di fare la sua mossa.

22 pagine

protagonisti: Batman (Dick Grayson), Robin (Damian Wayne), James Gordon, Joker, Professor Pyg, Simon Hurt
apparizioni: Alfred Pennyworth

da Batman and Robin vol 1 # 14, DC Comics - USA (Ott 2010)