Utenti registrati: 5541

Ci sono 2 utenti registrati e 283 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / giabagiaba

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman il Cavaliere Oscuro # 30
Copertina di Jason Fabok

La rivelazione del passato segreto di Catwoman sta portando l’eroina dritta dritta verso il penitenziario di Blackgate, mentre l’Architetto ha in mente di trasformare la Beacon Tower nell’arma più pericolosa mai vista a Gotham. Il Cavaliere Oscuro, nella sua ricerca di Robin, si trova sempre più vicino al cuore di Apokolips, dove lui e i suoi alleati si troveranno di fronte a scelte difficili!

Batman il Cavaliere Oscuro # 30

Rw Lion Agosto 2015
Batman and Robin vol 2 # 36
Batman and Robin
Robin Rises: Chaos
Peter J. Tomasi (script) / Patrick Gleason (art) / Mick Gray (inks)
22 pagine

da Batman and Robin vol 2 # 36, DC Comics - USA (Gen 2015)
Batman Eternal # 22
Batman
Successione
Ray Fawkes (script) / Kyle Higgins (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Jorge Lucas (art) / Jorge Lucas (inks)
Alfred si trova in ospedale in coma farmacologico dopo essere stato avvelenato da una forte dose di tossina della paura. Sua figlia Julia è disperata e cerca in tutti i modi di contattare Bruce Wayne senza successo. All'improvviso si ricorda delle misteriose istruzione lasciategli dal padre e posizionando le lancette del grande orologio della sala all’orario che gli era stato indicato accede alla Batcaverna. Julia si inoltra al suo interno quando all’improvviso la console del computer si accende e Batman appare sullo schermo. I due si trovano faccia a faccia, entrambi sorpresi di vedere l'altro. Julia, reprimendo lo shock di sapere che Bruce Wayne è Batman, lo aggiorna su cosa è successo al padre, ma Batman, per quanto preoccupato, non può aiutarlo. L’Architetto ha appena attaccato la Torre del Faro, il simbolo del progetto di rinnovamento urbano della Wayne Enterprises e in assenza di Alfred chiede a Julia di fargli da supporto tattico. L'Architetto ha piazzato un dispositivo sulla torre che sta emettendo delle fortissime vibrazioni. Riuscito a liberare gli ostaggi e a bloccare Zachary Gate, Batman si rende conto che colui che ha manipolato i suoi nemici e lo sta attaccando fin dall’inizio nascosto nell’ombra, è Hush.

20 pagine

protagonisti: Batman, Julia Pennyworth, The Architect, Hush

da Batman Eternal # 22, DC Comics - USA (Nov 2014)
Batman Eternal # 23
Batman
La leonessa
James Tynion IV (script) / Scott Snyder (script) / John Kalisz (art)
Dopo l'uscita di scena di Falcone e Pinguino, i criminali di Gotham stanno cercando di spartirsi il territorio dando vita a delle piccole guerriglie urbane. Selina Kyle alias Catwoman fa di tutto per proteggere il suo quartiere, quando una notte una ragazzina di nome Jade - è la stessa giovane che Killer Croc ha salvato nelle fognature - la raggiunge a casa. La ragazzina è una contrabbandiera che vende piccoli oggetti ai carcerati di Blackgate. Nonostante la giovane età è costretta a vivere di espedienti per le strade dopo essere fuggita dai suoi genitori, appartenenti alla nota cosca criminale degli Ibanescu. Jade ha un messaggio per Selina da parte di Rex Calabrese che, dall’interno della prigione, la vuole vedere. Selina è sua figlia e nonostante il disprezzo per averla ripudiata, decide di raggiungerlo. Rex prova a convincere Selina ad approfittare del vuoto di potere criminale per diventare il nuovo boss del crimine di Gotham. Solo in questo modo si potrà allontanare il caos. Selina gli dice di non essere interessata e si allontana.
Intanto Batman interroga brutalmente l'Architetto il quale dice che Ill macchinario che ha installato nella torre presto la farà esplodere. Batman sabota la macchina ma l'energia accumulata si sfoga nel suolo, causando un potente terremoto nell'area circostante. Hush ammira la scena, parzialmente deluso per come Batman è riuscito a salvare la torre, ma il suo obiettivo principale è raggiunto.
Nel frattempo mentre il sindaco riceve la notizia del terremoto, Bard entra nel suo ufficio e parlando con Bullock dice che l’unico modo per fermare questi fenomeni e tenere al sicuro i cittadini è quello di chiamare l'esercito, militarizzare Gotham e dichiarare la legge marziale.

20 pagine

protagonisti: Catwoman, Batman, Julia Pennyworth, Leslie Thompkins, Rex Calabrese, Tiger Shark, The Architect, Hush

da Batman Eternal # 23, DC Comics - USA (Nov 2014)
Batman Eternal # 24
Batman
Spoiler
Ray Fawkes (script) / Kyle Higgins (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Andy Clarke (art) / Andy Clarke (inks)
Mentre Batman è occupato a fermare le strane presenze provenienti da Arkham che hanno iniziato a farsi vedere in tutta Gotham, Arthur Brown, alias Cluemaster, il padre di Stephanie, sta parlando con Hush il quale ha messo insieme un gruppo di criminali di seconda fascia per creare disordini e tensioni tra i cittadini di Gotham. Signalman ha creato continui ingorghi e disagi stradali appropriandosi del controllo della segnaletica stradale. Prankster ha creato continui blackout e disturbi nelle linee telefoniche, wi-fi e televisive della città. L'Acchiappatopi ha riversato patogeni di basso profilo nella linea idrica. Cluemaster ha il compito di coordinare tutti questi criminali ma Hush è furioso per non essere ancora riuscito a trovare ed uccidere sua figlia. Ha poche ore per riuscirci o ne dovrà pagare le conseguenze. Proprio in quel momento Stephanie Brown, alias Spoiler, ascoltato di nascosto la conversazione decide di affrontare il padre facendosi poi inseguire e condurlo fuori città in una trappola. Cluemaster viene arrestato anche se Stephanie sa che non è ancora finita.

20 pagine

protagonisti: Spoiler (Stephanie Brown), Batman, Julia Pennyworth, Ratcatcher, Prankster, Signalman, Cluemaster, Hush

da Batman Eternal # 24, DC Comics - USA (Nov 2014)
Batman Eternal # 25
Batman
La città dei sussurri
Ray Fawkes (script) / Kyle Higgins (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / R.M. Guera (art) / R.M. Guera (inks)
La città di Gotham è nel caos a causa dei recenti eventi (il deragliamento del treno, l'epidemia, le strane presenze, la guerra tra gang e l'esplosione alla Torre del Faro) causati direttamente e indirettamente da Hush. Il commissario Bard vuole far dichiarare la legge marziale e convince Vicky Vale a pubblicare una serie di articoli che non fanno altro che accrescere la preoccupazione dei cittadini. Intanto Batman, tornato alla Batcaverna, nel visionare le telecamere di sicurezza di Blackgate per capire come abbia fatto l'Architetto a liberarsi, scopre che Bard ha distrutto le prove dell'innocenza di Gordon ed è in combutta con Hush. Batman si precipita a casa del neocommissario per interrogarlo, mentre tutti gli alleati di Batman sparsi per il mondo fanno ritorno a Gotham per arginare il panico nelle strade. A casa di Bard Batman trova soloì un ologramma di Hush il quale lo minaccia dicendogli di voler colpire anche i suoi cari ed i suoi alleati. Poi fa saltare in aria l'edificio, esplosione dalla quale Bruce si salva grazie all'intervento di tutti i suoi alleati. Proprio in quel momento Bard convince il nuovo col sindaco ad applicare L a legge marziale.

20 pagine

protagonisti: Batman, Julia Pennyworth, Red Robin, Red Hood, Batgirl, Harper Row, Vicki Vale, James Gordon, Jason Bard, Hush

da Batman Eternal # 25, DC Comics - USA (Nov 2014)