Utenti registrati: 1981

Ci sono 0 utenti registrati e 17 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

majinberto su Marvel Masterworks # 75

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Batman (Rw Lion) # 24

Rw Lion Aprile 2014
Batman
Anno Zero - CittÓ segreta, parte 2
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (inks)
Bruce Wayne, rientrato a Gotham dopo un periodo di lontananza, è un giovane e inesperto vigilante che ha intrapreso una crociata personale contro Cappuccio Rosso e la sua banda di criminali. Riuscito a prendere il posto di Oswald Cobblepot - camuffandosi come il goffo criminale - il nostro protagonista, all'interno di un dirigibile, prova a sventare il contrabbando di alcune armi tecnologiche - realizzate dalla Wayne Enterprises - che stavano per finire nelle mani di Cappuccio Rosso e la sua banda. Nonostante sia riuscito a interferire con la loro attività, Bruce si rende conto di non riuscire a contrastarli in modo efficace. Preoccupato per la loro avanzata, Bruce si confida con Alfred Pennyworth il quale disapprova la missione che ha intrapreso ed è convinto che il modo con cui sta affrontando questa assurda guerra - nascondendosi come un fantasma e lasciando che l'azienda di famiglia venga gestito dall'ambiguo Philip Kane - disonori la famiglia Wayne. I due finiscono per avere un accesa discussione e si separano in malo modo. In seguito Bruce decide di contattare Philip Kane per discutere con lui di quello che sta accadendo all'azienda ma lo zio, dopo avergli dato appuntamento al museo di Gotham a mezzanotte, gli tende una trappola organizzando una conferenza stampa a sorpresa per annunciare il ritorno del nipote. Irritato Bruce lascia la sala incontrando in un corridoio Edward Nygma che si presenta come il consigliere di suo zio. Nygma gli indica con uno dei suoi indovinelli l'uscita più vicina lasciando intendere che suo zio possa essere direttamente coinvolto nel rifornimento a Cappuccio Rosso delle armi della Wayne Enterprises. Rientrato nel suo appartamento, Bruce trova una serie di stendardi che lo accolgono a casa venendo colpito da una devastante esplosione provocata dagli scagnozzi di Cappuccio Rosso.

20 pagine

protagonisti: Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, Philip Kane, Penguin, Edward Nygma, Red Hood

da Batman vol 2 # 22 (September 2013)

Batman
Quella volta
Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Rafael Albuquerque (art) / Rafael Albuquerque (inks)
Un giovane Bruce Wayne supera l'esame del maestro inventore chiamato Sergei Alexandrov riuscendo tramite gli strumenti e i componenti a sua disposizione a trovare l'uscita dalla sfinge in cui si trovava prigioniero

8 pagine

protagonisti: Bruce Wayne, Sergei Alexandrov

da Batman vol 2 # 22 (September 2013)

Batman
Agenti nel mirino
John Layman (script) / Jay Fabok (art) / Jay Fabok (inks)
In città è comparso un implacabile assassino di poliziotti che sta terrorizzando gli agenti del dipartimento di polizia di Gotham City. Molti poliziotti sostengono che dietro gli omicidi ci sia proprio Batman ma il commissario Gordon è convinto dell'innocenza del Crociato Incappucciato. Nel frattempo Bruce Wayne incontra Ed Caldwell, fondatore e amministratore delegato della Caldwell Tech. L'ambizioso imprenditore è disposto a tutto pur di comprare la Wayne Enterprises. Bruce ovviamente non ha nessuna intenzione di vendergli l'azienda e cortesemente rifiuta l'offerta. Caldwell, noto fabbricante d'armi, non sembra però disposto a cedere tanto facilmente. In serata, un assassino mascherato chiamato Disprezzo spinto da qualcuno nell'ombra uccide un paio di agenti. Batman si precipita sul posto riuscendo a individuare l'assassino. Sulla scena arriva anche l'agente Strode decisa a vendicarsi di colui che ha ucciso i suoi colleghi. Mentre Batman gli dice di abbassare la pistola affermando che quell'uomo non è la vera minaccia, un aereo inizia a sparare una pioggia di proiettili costringendo Batman a portare in salvo l'agente Strode. L'assassino in costume viene portato sull'aereo all'interno del quale colui che lo ha spinto a uccidere i poliziotti, un uomo mascherato chiamato Wrath, lo condanna per il suo fallimento per poi ucciderlo gettandolo dall'aereo.

20 pagine

protagonisti: Batman, James Gordon, Nancy Strode, Hector Melendez, Henry Wallace, Scorn, Wrath (1¬ apparizione)

da Detective Comics vol 2 # 22 (September 2013)

Nightwing
Showtime
Kyle Higgins (script) / Will Conrad (art) / Will Conrad (inks)
20 pagine

da Nightwing vol 3 # 22 (September 2013)