Utenti registrati: 5507

Ci sono 7 utenti registrati e 370 ospiti attivi sul sito.

laracelo / nickdeckard / giorgiocomics / Gattomatto69 / JUVE1971 / beatsteps / parsec82

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers # 100

USA: uno tsunami spazza la costa ovest! - Roma: il Colosseo colpito e distrutto! Allarme Avengers: il pianeta Terra è¨ stato rubato! Così comincia Senza Tregua, la più grande saga degli Avengers di sempre!

Altre versioni di questo albo:

Avengers # 100 - Variant esclusiva Legacy Point

Panini Comics Giugno 2018
Avengers vol 7 # 672
Avengers
Marvel Primer Pages
Robert P. Thompson (script) / Robbie Thompson (script) / Daniel Acuña (art)
Breve storia in cui vengono narrate le origini dei Vendicatori.

3 pagine
Avengers vol 7 # 675
Avengers
Senza tregua, parte 1
Mark Waid (script) / Al Ewing (script) / Jim Zub (script) / Pepe Larraz (art) / David Curiel (colors)
In Texas, Miguel Santos, il supereroe conosciuto come Lighting, sgomina dei ladri di macchine dopo aver giocato a poker insieme a loro in incognito. Arrestato i malviventi, Miguel si incontra con il suo fidanzato, un agente dell'FBI, quando all'improvviso il cielo viene illuminato da un accecante luce rossa. A New York, Falcon, disorientato da quella stessa luce rossa apparsa in tutto il mondo, riesce a salvare un uomo da un incidente d'auto. In breve tempo si diffondono le notizie di terremoti ed eruzioni che stanno colpendo contemporaneamente il nostro pianeta. Tutti i gruppi di Vendicatori si dividono per aiutare le popolazioni colpite da questi eventi. Visione tenta di contattare la stazione Alpha Flight, ma i satelliti sembrano essere scomparsi e la comunicazione non funziona. Nel frattempo, sulla stazione Alpha Flight, Capitan Marvel è sconvolta nel vedere che il pianeta Terra insieme alla Luna sono scomparsi dalla loro posizione. In quel momento Hank McCoy e T'Challa scoprono che la Terra non solo è isolata, ma è stata spostata. Nel bel mezzo del caos, mentre altri eroi salvano i civili in ogni angolo del mondo, Edwin Jarvis, sotto gli occhi di Nadia Van Dyne, viene colpito dal crollo di un cornicione per salvare un ragazzo.
A San Diego, mentre Synapse e Doctor Voodoo cercano di mantenere la calma tra i cittadini, Rogue, la Torcia Umana, Wasp e Scarlet Witch tentano di fermare una gigantesca onda anomala.
Nel New Mexico, Occhio di Falco e Red Wolf salvano una ragazza bloccata sotto le macerie.
A Napoli, gli US Avengers contengono l'eruzione del Vesuvio avvolgendolo con un enorme campo di forza. Squirrel Girl nota qualcosa di strano cadere dal cielo. Inizialmente sembra un meteorite ma all'improvviso sterza andando a schiantarsi all'interno del Colosseo a Roma. Una piccola piramide nera emerge dall'impatto.
A Washington, Capitan America viene informata da T'Challa su quanto sta accadendo salvando una coppia che stava venendo colpita dal crollo di un pilastro. Improvvisamente Cap si blocca sul posto come se fosse rimasto congelato. Stessa cosa succede a Spider-Man nel Queens, T'Challa in Wakanda , i Campioni in Arizona , gli X-Men a Central Park, Squirrel Girl ed Enigma ai piedi del Vesuvio, Visione e Wasp.
Tutti i Vendicatori rimasti, sia attivi che quelli meno operativi, si riuniscono alla villa dei Vendicatori. Nadia interviene dicendo agli altri che Jarvis sta condizioni critiche. Rogue però gli dice che sette miliardi di vite sono più importanti di una, facendo infuriare Nadia. Improvvisamente appare una donna misteriosa - che tutti i Vendicatori la riconoscono come membro fondatore della squadra originale - sostenendo di essere tornata per aiutarli.

30 pagine

protagonisti: Lightning (Miguel Santos), Falcon (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Hercules, Wasp (Nadia Pym), Spider-Man (Peter Parker), Beast (Hank Mccoy), Synapse (Emily Guerrero), Doctor Voodoo, Rogue, Human Torch, Wasp (Janet Van Dyne), Scarlet Witch, Wonder Man (Simon Williams), Hawkeye (Clint Barton), Red Wolf, Cannonball, Squirrel Girl, Red Hulk (Robert L. Maverick), Sunspot, Toni Ho, Enigma (Aikku Jokinen) , Quicksilver, Captain Marvel (Carol Danvers), Black Panther, Sasquatch, Puck, Aurora, Captain America (Steve Rogers), Edwin Jarvis, Voyager (Valerie Vector) (1ª apparizione)
apparizioni: Ms. Marvel (Kamala Khan), Spider-Man (Miles Morales), Viv Vision, Nova (Sam Alexander), Hulk (Amadeus Cho), , Kitty Pryde, Colossus, Storm, Prestige (Rachel Grey)
Avengers vol 7 # 676
Avengers
Senza tregua, parte 2
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zub (script) / Pepe Larraz (art) / David Curiel (colors)
Il pianeta Terra è stato rubato e ora è sconvolto da terremoti ed eruzioni vulcaniche. I pochi Vendicatori rimasti, quelli che non sono stati immobilizzati in campi di stasi, si sono riuniti nella base di Central Park, a New York, rispondendo alla chiamata di Voyager, un eroina che tutti ricordano essere stata un membro fondatore dei Vendicatori. Mentre la donna racconta di essere tornata in questa realtà grazie allo spostamento della Terra, Nadia e Hank si trovano all'ospedale per monitorare le condizioni di Jarvis rimanendo sorpresi dalla lettura del bioscan. Nel frattempo, nella valle naturale di Wadi El Rayan, in Egitto, si materializzano i guerrieri alieni dell'Ordine Nero e della Legione Letale. I due gruppi si sfidando ma il combattimento dura solo pochi istanti dal momento che dall'alto delle voci li fermano affermando che non possono affrontarsi finché non verrà attivato il Piramoide. A New York, nella base dei Vendicatori, Rogue e Citizen V discutono su quale sia la migliore strategia da seguire mentre Falcon prova a calmare gli animi. In un altra stanza sono stati radunati tutti i Vendicatori che si trovano in stasi e la Bestia cerca di scoprire la causa della loro condizione. Quicksilver, armeggiando con il sistema di comunicazione, vede apparire Corvus e Midnight Next. Neanche il tempo di avvertire i compagni che i due membri dell'Ordine Nero piombano sopra la loro base scatenando una potente scarica distruttiva.

20 pagine

protagonisti: Falcon (Sam Wilson), Wasp (Nadia Pym), Hercules, Thor (Jane Foster), Rogue, Quicksilver, Beast, Wonder Man, Synapse, Doctor Voodoo, Scarlet Witch, Human Torch, Cannonball, Toni Ho, Red Hulk (Robert L. Maverick), Citizen V (Roberto Da Costa), Lightning, Voyager (Valerie Vector), Blood Brothers, Ferene the Other (1ª apparizione), Mentacle (1ª apparizione), Drall (1ª apparizione), Captain Glory (Gla-Ree) (1ª apparizione), Metal Master (Molyn) (1ª apparizione), Supergiant, Black Dwarf, Ebony Maw, Black Swan (Yabbat Tarru), Proxima Midnight, Corvus Glaive
Avengers vol 7 # 677
Avengers
Senza tregua, parte 3
Jim Zub (script) / Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks) / David Curiel (colors)
La base dei Vendicatori è stata rasa al suolo dai membri dell'Ordine Nero convinti di aver ucciso gli eroi più potenti della Terra. In realtà Voyager è riuscita a teletrasportare tutti gli eroi presenti, compresi quelli che si trovano in stasi, nella vecchia base dei Vendicatori, e ora è esausta per il grande sforzo compiuto. Quicksilver vorrebbe rispondere all'attacco ma i leader delle tre formazioni raccomandano prudenza. Intanto scopriamo che la Terra è stata rubata dal Gran Maestro, uno degli Antichi dell’Universo, per ospitare una guerra cosmica. Sulla Terra, vengono registrati due picchi energetici: uno al Colosseo a Roma, e l'altra a Cuzco, in Perù. I Vendicatori decidono di organizzarsi in due gruppi per indagare. Quicksilver se la prende per non essere stato assegnato a nessuna squadra e stizzito si allontana. Mentre Scarlet Witch decide di usare i suoi poteri per provare a liberare Visione dalla sua stasi, Voyager teletrasporta la squadra di Rogue a Roma dove si ritrova costretta ad affrontare i guerrieri della Legione Letale. Quando sul campo di battaglia arriva Quicksilver e vede che i suoi compagni sono stati sconfitti si lancia a tutta velocità contro i suoi nemici. Improvvisamente si blocca cadendo in stasi mentre contemporaneamente la Visione riprende la sua mobilità. Intanto la seconda squadra dei Vendicatori si trova a Cuzco, in Perù, dove i membri della Legione stanno combattendo contro quelli dell'Ordine Nero. Falcon vede la situazione e scuote la sua squadra.

20 pagine

protagonisti: Quicksilver, Falcon (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Hercules, Vision, Wasp (Nadia Van Dyne), Doctor Voodoo, Human Torch, Synapse, Rogue, Scarlet Witch, Wonder Man, Beast, Citizen V (Bobby da Costa), Toni Ho, Red Hulk (Robert L. Maverick), Cannonball, Voyager (Valerie Vector), Lightning, Ferene the Other, Drall, Captain Glory (Gla-Ree), Mentacle, Metal Master (Molyn), Blood Brothers, Ebony Maw, Supergiant, Black Swan (Yabbat Tarru), Proxima Midnight, Corvus Glaive, Black Dwarf, Challenger (1ª apparizione), Grandmaster