Utenti registrati: 5509

Ci sono 2 utenti registrati e 336 ospiti attivi sul sito.

salvatoremutante / L_91

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
100% Marvel Best # 70

Il team-up fra Deadpool e Spider-Man. Sì, avete letto bene: team-up!
Devono fermare la macchina assassina Hit-Monkey, uno scimpanzé con i mitra!
E poi Wade vs. i bifolchi!
Un’eroica visita a Las Vegas!

100% Marvel Best # 70 | Deadpool, vol 4: Situazioni Pe(rico)lose

Marvel Italia Marzo 2017
Deadpool Vol 4 # 19
Deadpool
Tutto quello che può fare un ragno, pt 1
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Sandu Florea (inks) / Juan Vlasco (inks)
Deadpool arriva a New York intenzionato a incontrare l'Uomo Ragno. Preoccupato per l'arrivo in città del nostro mercenario senza scrupoli, l'Uomo Ragno trova per caso il proprietario di un locale della zona brutalmente assassinato. L'arrampicamuri è convinto che sia stato Deadpool l'autore del massacro e quando lo incontra sul tetto di un palazzo lo affronta per poi avvolgerlo in un bozzolo di ragnatela pronto a consegnarlo alla polizia. Tuttavia Deadpool, che mentre veniva riempito di botte non ha reagito perché voleva studiare le mosse del supereroe newyorchese, gli fornisce un alibi che lo scagiona immediatamente dagli omicidi. L'Uomo Ragno vorrebbe proseguire da solo la sua indagine ma Deadpool lo convince a farsi portare sul luogo del massacro. Nel retro del locale gestito dalla vittima - un orientale molto probabilmente legato alla malavita organizzata - Deadpool, dopo aver analizzato la dinamica degli omicidi, afferma che l'autore del massacro è Hit-Monkey, una scimmia assassina che uccide criminali. Quello che Deadpool ignora è che lui stesso sia finito nella lista nera di Hit-Monkey.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Spider-Man, Hit-Monkey
apparizioni: Joe Robertson

da Deadpool Vol 4 # 19, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Prima pubblicazione in Italia: Deadpool # 4 - Piedi a faccia con Spider-Man!, Panini Comics (Set 2011)
Deadpool Vol 4 # 20
Deadpool
Tutto quello che può fare un ragno, pt 2
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Sandu Florea (inks)
Hit-Monkey, la scimmia assassina, si trova a New York per uccidere Deadpool. In seguito all'omicidio di alcuni poliziotti corrotti da parte del macaco con la pistola, l'Uomo Ragno, pur con riluttanza, si allea a Deadpool ma viene seguito da Hit-Monkey che tramite lui arriva al suo obiettivo. Nella successiva sparatoria la scimmia, sparando accidentalmente all'Uomo Ragno, si sente in colpa dimostrando di non essere solo un assassino spietato ma di volere colpire solo i malviventi e i criminali. Essendo un mercenario senza scrupoli, Deadpool, almeno secondo la visione della scimmia, rientra in questa categoria e Hit-Monkey non si fa scrupoli a crivellarlo di colpi. Convinto di averlo ucciso, la scimmia assassina lo lascia a terra in un bagno di sangue ignorando a quanto pare del prodigioso fattore di guarigione del nostro protagonista.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Spider-Man, Hit-Monkey

da Deadpool Vol 4 # 20, Marvel Comics - USA (Apr 2010)
Prima pubblicazione in Italia: Deadpool # 4 - Piedi a faccia con Spider-Man!, Panini Comics (Set 2011)
Deadpool Vol 4 # 21
Deadpool
Tutto quello che può fare un ragno, pt 3
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Sandu Florea (inks)
Hit-Monkey, la scimmia assassina giunta a New York per uccidere Deadpool, dopo aver crivellato di colpi il nostro protagonista, è convinto di aver raggiunto il suo obiettivo. Ovviamente Deadpool, grazie al suo fattore di guarigione, non è morto e in attesa che si riprenda dalle ferite, l'Uomo Ragno, diventato suo malgrado alleato in questa avventura, ricevuto il rifiuto dei Fantastici Quattro che non vogliono nulla a che fare con il nostro protagonista, è costretto a portarselo nel suo appartamento. Il tempo di riprendersi e Deadpool ruba il costume dell'Uomo Ragno e indossandolo finge la sua morte. Il giorno del funerale dell"Uomo Ragno", Hit-Monkey, pensando di essere stato proprio lui a causare la morte dell'eroe, si presenta in chiesa per rendere il suo omaggio. Improvvisamente Deadpool salta fuori dalla bara e tenta di uccidere la scimmia. L'Uomo Ragno interviene e con la sua ragnatela neutralizza le pistole di entrambi. Nonostante la sua pistola sia bloccata, Deadpool fa leva sul grilletto provocando una esplosione che apparentemente uccide la scimmia. Il suo corpo però non viene trovato. Le strade tra Deadpool e l'Uomo Ragno si dividono.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Spider-Man, Hit-Monkey
apparizioni: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing

da Deadpool Vol 4 # 21, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Prima pubblicazione in Italia: Deadpool # 5, Panini Comics (Ott 2011)
Deadpool Vol 4 # 22
Deadpool
Ma gli idioti sognano stupidità elettrica?
Daniel Way (script) / Tan Eng Huat (art) / Tan Eng Huat (inks)
Deadpool si trova da qualche parte nell'area rurale della Georgia del nord quando un gruppo di rapinatori assale il pullman su cui viaggiava. Il nostro protagonista cerca di reagire come al suo solito ma uno dei rapinatori, un energumeno che si fa chiamare Fulmine Bianco capace di incanalare l'elettricità, lo colpisce con una scarica e lo uccide. Al suo risveglio, Wade trova per terra la ricetrasmittente della polizia intuendo che i rapinatori sono dei poliziotti. La mattina seguente Deadpool si reca alla stazione della polizia locale dove, dopo aver rinchiuso il vicesceriffo in cella, incontra un agente, una donna chiamata Darlene, la quale dopo avergli raccontato di come lo sceriffo e i suoi uomini siano coinvolti in rapine e traffici illeciti, senza esitazioni lo incita a sbarazzarsi di loro. Alletato dalla proposta e dagli occhioni dolci della donna, Deadpool si reca alla distilleria gestita dallo sceriffo dove si scontra nuovamente con Fulmine Bianco prima di essere coinvolto nella successiva retata dell'FBI che cattura sia lo sceriffo che la stessa Darlene rivelatasi in seguito essere la mente dell'organizzazione criminale. Gli agenti dell'FBI riconoscono Deadpool preferendo rilasciarlo pur di non avere grane.

22 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool Vol 4 # 22, Marvel Comics - USA (Giu 2010)
Prima pubblicazione in Italia: Deadpool # 5, Panini Comics (Ott 2011)
Deadpool Vol 4 # 23
Deadpool
Complicato, pt 1: Un nuovo pistolero in città
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Juan Vlasco (inks)
Il proprietario di un locale di Las Vegas, nel corso di una festa organizzata in occasione del "ritorno degli eroi" ripresa alla televisione, insulta Deadpool dandogli del farabutto. Il nostro protagonista non la prende bene e decide di recarsi nella capitale del gioco d'azzardo per dare una lezione all'uomo che gli ha mancato di rispetto. Dopo aver causato l'esplosione di parte del suo club, Deadpool, come se niente fosse, scende nel salone del casinò e inizia a giocare, per di più vincendo. Il proprietario chiama la sua guardia del corpo, un colosso in armatura chiamato il Banco che dopo aver attirato Deadpool all'esterno, si rivela essere Jack "Weasel" Hammer, una vecchia conoscenza del nostro eroe. Weasel si è costruito un esoscheletro e ora si fa pagare per proteggere i casinò dall'attacco di supercriminali. Affascinato dall'idea di diventare un eroe per lo più retribuito, Wade gli chiede di diventare suo partner e in breve tempo ottiene un suo esoscheletro diventando Wildcard. Il primo criminale che il nostro mercenario si ritrova ad affrontare è il Grizzly al quale, nel corso della battaglia, rivela di essere Deadpool proponendogli un accordo.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Weasel (The House), Grizzly

da Deadpool Vol 4 # 23, Marvel Comics - USA (Lug 2010)
Prima pubblicazione in Italia: Deadpool # 6, Panini Comics (Nov 2011)
Deadpool Vol 4 # 24
Deadpool
Complicato, pt 2: Il grande cieco
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Juan Vlasco (inks)
I proprietari dei casinò sono entusiasti di come Wildcard, la nuova spalla di Banco, sia riuscito a respingere l'attacco di Grizzly. Lo sono un po' meno quando scoprono che a guidare l'armatura superpotente ci sia Deadpool ritrovandosi costretti ad aggrapparsi alla flebile speranza che questo lavoro lo responsabilizzi. Weasel è scocciato di come siano andate le cose e di tutta la popolarità che la sua spalla ha acquisito così Wade gli propone di scambiarsi le armature tanto nessuno verrà mai a saperlo. Improvvisamente il Grizzly attacca un altro casinò e i due vengono chiamati a intervenire. Deadpool e Weasel, ognuno nell'armatura dell'altro, affrontano il criminale nel suo costume di orso che nel corso della battaglia finisce nella sala del conteggio delle banconote del casinò appropriandosi di una grande quantità di denaro. Wildcard/Weasel lo affronta e lo sconfigge quando appare il Banco/Deadpool che infastidito dai fischi della folla colpisce Wildcard fuggendo insieme al Grizzly con la refurtiva. In questo modo Deadpool, che ha organizzato tutto con il Grizzly, appare come l'eroe mentre Weasel viene fatto passare come un criminale agli occhi dei proprietari dei casinò. Poco più tardi Dedpool incontra il Grizzly pianificando un nuovo colpo per domani.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Weasel, Grizzly

da Deadpool Vol 4 # 24, Marvel Comics - USA (Ago 2010)
Prima pubblicazione in Italia: Deadpool # 6, Panini Comics (Nov 2011)
Deadpool Vol 4 # 25
Deadpool
Complicato, pt 3
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Juan Vlasco (inks)
Incastrato da Deadpool che lo ha accusato di aver rapinato il casinò dove lavorava, Weasel chiama Blind Al per chiedere consigli su come comportarsi. L'anziana donna gli suggerisca di lasciar perdere ma Weasel non intende dargliela vinta e abbandonare Las Vegas. Una esplosione annuncia il ritorno di Deadpool, sempre nell'armatura del Banco, che insieme a Grizzly prendono di mira un altro casinò. Weasel indossa l'armatura di Wildcard, quella nella quale i proprietari dei casinò credono ci sia Deadpool, affrontando l'ex amico. Mentre Grizzly finisce rinchiuso nel caveau per essere consegnato alle autorità, Weasel, alla fine della battaglia contro Deadpool crede di averlo ucciso, almeno temporaneamente, scoprendo di essere stato nuovamente ingannato e che Deadpool è saltato fuori dall'armatura prima di essere colpito. Consapevole di non aver nessuna possibilità di sconfiggerlo, Weasel alla fine si tira indietro lasciando a Deadpool il ruolo di protettore di Las Vegas nell'armatura di Wildcard. Peccato che il giorno dopo, quando i proprietari dei casinò si lamentano con Deadpool del fatto che sia arrivato tardi al lavoro, il nostro mercenario non sia poi più così tanto contento dell'incarico sottratto al suo amico.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Blind Al, Weasel, Grizzly

da Deadpool Vol 4 # 25, Marvel Comics - USA (Set 2010)
Prima pubblicazione in Italia: Deadpool # 6, Panini Comics (Nov 2011)