Utenti registrati: 5541

Ci sono 6 utenti registrati e 286 ospiti attivi sul sito.

majinberto / FabrizioP / pmattera / Devil91 / DarthFrax / max2001

Ultimi commenti

TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # , uraki su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
X-Marvel # 10

X-Marvel # 10

Play Press Dicembre 1990
X-Factor vol 1 # 8
X-Factor
Perso e ritrovato!
Louise Simonson (script) / Marc Silvestri (art) / Joe Rubinstein (inks)
Mentre Scott e Jean litigano perchè lui le ha tenuto nascosto il fatto di essere sposato, Rusty Collins si preoccupa che la sua apparizione in TV come membro degli X-Factor potrebbe portare qualcuno a riconoscerlo. Ed è proprio quel che succede. La squadra di mutanti del governo, la Freedom Force, si mette sulle sue tracce. Più tardi quella notte, agli X-Factor viene chiesto di intervenire in una battaglia tra mutanti a Central Park. Scott sfoga la sua rabbia su Rusty, vietandogli di unirsi a loro. Poco dopo, Artie mostra a Rusty che gli X-Factor sono inseguiti e il giovane li insegue per avvertirli. Li incontra a Central Park dove vengono tutti affrontati dalla Freedom Force. X-Factor inizia a combatterli, mentre Rusty scappa con l'aiuto di Skids, una ragazza Morlock Sfortunatamente, vengono inseguiti da una folla inferocita. Rusty decide di affrontarli, ma la Freedom Force lo ha raggiunto.

Le vicende di questo albo avvengono parallelamente a quelle di Uncanny X-Men vol 1 # 209.

22 pagine

da X-Factor vol 1 # 8, Marvel Comics - USA (Set 1986)
Nightcrawler vol 1 # 2
Nightcrawler
Giorno da Boggie a L'Un Dra-t'wn!
Dave Cockrum (script) / Dave Cockrum (art) / Dave Cockrum (inks)
24 pagine

da Nightcrawler vol 1 # 2, Marvel Comics - USA (Dic 1985)
Power Pack vol 1 # 1
Power Pack
Power play 2ª parte
Louise Simonson (script) / June Brigman (art) / Bob Wiacek (inks)
James Power è uno scienziato che sta lavorando ad una nuova e rivoluzionaria fonte d'energia. Le sue ricerche attirano le attenzioni di due razzie aliene. La prima, quella dei bellicosi Zn'rx, anche detti Snark, ne vuole i progetti per conquistare la galassia. La seconda, quella dei Kymelliani, già conosce il potenziale distruttivo della tecnologia e vuole salvare la Terra dal pericolo. Una notte, i figli della famiglia Power, Alex, Julie, Jack e Katie si ritrovano ad essere coinvolti nella lotta tra gli Snark e Aelfyre Whitemane, uno scienziato Kymelliano. Ferito a morte, Aelfyre decide di trasferire i poteri di cui la sua specie è dotata ai bambini. Alex ottiene il potere di manipolare la gravità, Julie il volo e la supervelocità, Jack riesce a manipolare la materia e Katie ottiene poteri energetici. I piccoli riescono quindi a liberarsi dal giogo dei malvagi alieni, ma non riescono ad evitare il rapimento dei genitori. Decidono quindi di assumere le identità di Zero-G, Lightspeed, Energizer e Mass Master, formando la squadra dei Power Pack.

36 pagine

da Power Pack vol 1 # 1, Marvel Comics - USA (Ago 1984)