Utenti registrati: 2281

Ci sono 2 utenti registrati e 68 ospiti attivi sul sito.

Akintaber

Ultimo commento

MEPoss su Venom # 25

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Copertina di Ed McGuinness

X-Men vol 3 # 13

Marvel Comics Agosto 2011
X-Men
First To Last, Part 3
Christopher Yost (script) / Paco Medina (art) / Dalibor Talajic (art) / Juan Vlasco (inks)
2,7 milioni di anni fa. Phastos degli Eterni porta tre scimmie pre-homo sapiens nel suo laboratorio per trasformarli negli Evoluzionari, semi-dei pronti a proteggere le specie più evolute.
Passato. Intenzionati a favorire l’ascesa dell’homo superior a razza dominante della Terra, gli Evoluzionari si sono recati da Magneto ritenendo che sia il mutante più adatto a guidare la razza mutante quando l'umanità verrà spazzata via. Magneto non sembra turbato all'idea che gli Evoluzionari intendano estinguere il DNA umano su scala planetaria ma per poter radunare tutti i mutanti del pianeta ha la necessità di trovare un telepate che possa utilizzare Cerebro. La scelta ricade su Emma Frost, rinchiusa nella clinica che cura pazienti privilegiati con seri disturbi mentali. In totale disaccordo col progetto di genocidio di Magneto e degli Evoluzionari, Scarlet e Quicksilver si recano a Westchester e avvisano gli X-Men.
Presente. La battaglia tra gli Evoluzionari e gli X-Men continua con i primi che vogliono uccidere Ciclope mentre i mutanti di Utopia iniziano a chiedersi cosa stia succedendo. Nel frattempo il laboratorio che ospita gli scienziati degli X-Men viene attaccato da un gruppo di mutanti malvagi che occupano il laboratorio dove si trova Cerebro.

22 pagine

protagonisti: Cyclops, IceMan, Angel, Beast (flashback), Marvel Girl (flashback), Charles Xavier (flashback), Rockslide, Anole, Match, Pixie, Trance, Dust, Bling!, Prodigy, Surge, Storm, Wolverine, Colossus, Emma Frost, Dazzler, Gambit, Namor the Sub-Mariner, Psylocke, Stepford Cuckoo, Madison Jeffreys, Doctor Nemesis, Kavita Rao, Quicksilver (flashback), Scarlet Witch (flashback), Mastermind (flashback), Toad (flashback), Bliss, Masque, Litterbug, Dragoness, Phastos (flashback), Evolutionary

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 202 (Dal primo all'ultimo), Marvel Italia (Gen 2012)