Tex - Collezione storica a colori # 92 - Virginia City :: ComicsBox
Utenti registrati: 5605

Ci sono 1 utenti registrati e 271 ospiti attivi sul sito.

valevan

Ultimi commenti

AngeloBest1961 su Marvel Miniserie # 244, AngeloBest1961 su Infinity # 1, Crimen2007 su The Battle for Blüdhaven # 5, Guardian su The Battle for Blüdhaven # 5, ZetaG su Lanterna Verde # 114,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 92
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 92

Virginia City
Sergio Bonelli Editore Ottobre 2008
Tex # 217
Tex Willer
Gli Incappucciati 2ª parte
Gianluigi Bonelli (script) / Fernando Fusco (art)
Gli Apaches di Cochise salvano i pards dai feroci Lupi Rossi e attaccano con le frecce incendiarie quel che resta del ranch del sanguinario Paul Balder, vendicando così gli indiani uccisi dal manigoldo quando era un cacciatore di scalpi: al Carnicero, intrappolato dal fuoco, non resta che spararsi un colpo alla tempia.

46 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 217, 218, 219 Sergio Bonelli Editore (Nov 1978/Gen 1979)
Tex # 219
Tex Willer
Agguato a Washington
Gianluigi Bonelli (script) / Guglielmo Letteri (art)
Giunti a Washington per ottenere da Ely Parker assicurazioni sui confini della riserva navajo, Tex e Carson incappano in un complotto ordito ai danni del candidato presidenziale Hayes, un politico onesto che fa paura a molti farabutti della capitale.
Intrigo a Washington! Tex e Carson, sulla pista dei cospiratori che vogliono morto il candidato presidenziale Hayes, fuggono dalla nave che doveva colare a picco con loro rinchiusi nella stiva. I primi a pagare sono Sam Winter e la cricca della Irish Gymnasium; poi tocca al giuda che si rintanava nell'ufficio di Ely Parker. Il capo del complotto - un senatore - viene pestato a dovere e il killer incaricato di far fuori Hayes precipita da un palazzo, zavorrato di piombo.

155 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 219, 220 Sergio Bonelli Editore (Gen 1979/Feb 1979)
Tex # 220
Tex Willer
Virginia City 1ª parte
Guido Nolitta (Sergio Bonelli) (script) / Erio Nicolò (art)
Tex e Tiger Jack consegnano un ricercato allo sceriffo di Virginia City ma il furfante evade e cerca di farli fuori, riuscendo però solo a ferire l'anziana guida di carri Fred Lindeman. I due pards accettano così di condurre loro stessi il convoglio organizzato da una spedizione di paleontologi diretti al Nord, presso la tribù indiana dei Klamaths, per riunirsi a un collega. Della carovana fa parte il rissoso Lacey, più svelto con la frusta che con la lingua, e Tex ha un bel daffare a calmarne i bollenti spiriti, soprattutto quando si allunga sul gruppo l'ombra minacciosa del Sasquatch!

87 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 220, 221, 222, 223 Sergio Bonelli Editore (Feb 1979/Mag 1979)