Utenti registrati: 5510

Ci sono 5 utenti registrati e 546 ospiti attivi sul sito.

DUSSANDERR / nilius / eotvos / johnmckole / DetectiveOscuro

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Moon Knight Vol 7 # 17
Copertina di Declan Shalvey

Moon Knight Vol 7 # 17

Marvel Comics Settembre 2015
Moon Knight
Duality (Dualità)
Cullen Bunn (script) / German Peralta (art) / German Peralta (inks)
In un anonimo edificio una sorta di confraternita accoglie sbandati e disperati. Travestito da senza tetto, Marc Spector si mescola tra di loro venendo ricevuto da un uomo del comitato di benvenuto che, con un sorriso stampato in faccia e ripetendo in continuazioni le stesse frasi, si offre di fargli fare un giro nella struttura. Durante la visita l'uomo gli dice che a ognuno di loro gli verrà assegnato un luogo dove chiedere l'elemosina sottolineando che dovranno riportare i soldi raccolti affinché questi vengano poi distribuiti. La sua guida gli dice che il suo compito è un altro e il nostro protagonista viene portato in una sorta di tempio dove ai piedi di una statua raffigurante Khonshu alcuni uomini compiono dei sacrifici umani in nome della divinità egizia. A questo punto Spector si toglie la maschera e indossando i panni di Mr Knight chiede di vendere il responsabile di questa blasfemia. Accompagnato da alcuni giovani ragazzi Mr Knight viene portato da una donna che come lui ha accolto Khonshu e che si definisce sua sorella. La donna, circondata da strane creature, gli dice che lo stava aspettando e di essere pronta a convogliare a nozze e guidare insieme a lui il culto di Khonshu. Spector si rifiuta e la donna, armata di unghie affilate e velenose, gli si scaglia contro. Alla fine dello scontro è Mr Knight ad avere la meglio sulla donna che viene lasciata a terra sul pavimento. Prima si allontanarsi, Mr. Knight gli suggerisce di fuggire al più presto e poi , aiutato da Khonshu che lo sorregge, da fuoco all'intera struttura.

20 pagine

protagonisti: Mister Knight (Marc Spector)

Pubblicazione italiana: Marvel Collection (II) # 30 - Moon Knight, vol 3: Nella notte, Panini Comics (Gen 2016), Marvel Deluxe # 52 - Moon Knight: Marc Spector a Pezzi, Panini Comics (Mar 2023)