Utenti registrati: 2281

Ci sono 1 utenti registrati e 35 ospiti attivi sul sito.

pahars82

Ultimo commento

Hunk su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 716

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

L'epilogo: La fine di un'era, l'inizio di un'altra. Si piangono i morti, si fanno i conti con il passato: lo spettro dell'Hydra non è ancora stato scacciato. Il faccia a faccia più atteso: due versioni del sogno americano a confronto! Il finale della gestione di Nick Spencer di Capitan America ci racconta il destino di Steve Rogers, Bucky e? il Punitore?

Altre versioni di questo albo:

Marvel Miniserie # 199 | Secret Empire Omega

Marvel Italia Aprile 2018
Secret Empire
Omega
Nick Spencer (script) / Joe Bennett (art) / Andrea Sorrentino (art) / Scott Hanna (inks) / Joe Pimentel (inks) / Andrea Sorrentino (inks)
Sconfitto definitivamente l'Hydra, mentre la comunità supereroistica tenta di ricostruire tanto le infrastrutture distrutte quanto la fiducia in loro della gente, Steve Rogers, tornato dal piano esistenziale in cui era stato confinato, penetra all’interno di una delle celle di sicurezza della prigione segreta Colonna Ombra per confrontarsi con l'uomo che per mesi ha preso il suo posto, lo Steve Rogers "malvagio", il Leader Supremo dell'Hydra. Quest'ultimo è convinto che un regime sia in grado di assicurare pace al suo popolo, eliminando le guerre e le disuguaglianze, asserendo che la gente si è allontanata dagli eroi perché gli ideali che sostenevano sono falliti. Steve gli risponde di aver solo fomentato la paura e l'odio affinché il regime che ha instaurato potesse controllare le masse in nome della sicurezza affermando continuerà a lottare per la libertà. Quando l'allarme del penitenziario si mette a suonare, Steve Rogers si allontana velocemente.
Nel frattempo, mentre Clint Barton, al funerale di Natasha Romanov, si dispera per la sua morte, in una nazione straniera, Bucky, il Soldato d'Inverno, osserva l'assassinio di un leader militare convinto che sia opera della Vedova Nera.
Intanto, mentre il Punitore, osservato da Nick Fury Jr, uccide numerosi agenti Hydra, a New Tian, Emma Frost in compagnia della Bestia, osserva mestamente lo smantellamento della città mutante, rammaricandosi del fatto che nessuno saprà mai chi è stata la regina che ha dato ai mutanti una vera patria.
Nel penitenziario, le guardie prendono in consegna lo Steve Rogers prigioniero ma una loro si avvicina sussurrandogli all'orecchio "Hail Hydra"

30 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Hawkeye, Winter Soldier (Bucky Barnes), Emma Frost, Beast (Hank McCoy), Punisher, Hydra Supreme (Steve Rogers)

da Secret Empire Omega # 1, Marvel Comics (Nov 2017)
Secret Empire
Secret Empire (Versione breve)
Nick Spencer (script) / Scott Koblish (art) / Scott Koblish (inks) / Nick Filardi (colors)
6 pagine

da Not Brand Echh # 14, Marvel Comics (Gen 2018)