Utenti registrati: 2281

Ci sono 2 utenti registrati e 72 ospiti attivi sul sito.

bullseye / davides

Ultimo commento

Hunk su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 716

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Mentre le forze congiunte dell'H.A.M.M.E.R. e dell'Iniziativa attaccano Asgard? La battaglia per la vita di Iron Man si combatte sul piano interiore/spiritule e sul piano tecnologico/immateriale. Gli antagonisti sono il Dottor Strange (ex-Signore delle Arti Mistiche) e il Fantasma (membro dei Thunderbolts agli ordini di Norman Osborn). Registi/scenografi: Matt Fraction e Salvador Larroca!
Il superumano con il potere di "dieci milioni di soli che esplodono", Sentry, è già stato ucciso due volte. Come ha fatto a tornare in vita? E se ucciderlo fosse semplicemente impossibile? Potere, amore, ira divina e ASSEDIO nel nuovo episodio degli Oscuri Vendicatori. Seguono i Potenti Vendicatori e il non più tanto futuribile Iron Man 2020!

Iron Man e i potenti Vendicatori # 32

(Assedio)
Marvel Italia Novembre 2010
Dark Avengers
Dark Reign
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Preoccupata per le condizioni di salute mentale di Norman Osborn, Victoria Hand cerca di convincerlo a farsi vedere da uno psicologo. Osborn non sembra propenso ad accettare i consigli del suo braccio destro che ribatte di aver paura che possa tornare a essere Goblin. Inoltre la Hand gli fa notare che sta perdendo il controlo dei suoi Vendicatori, una squadra composta di assassini ed egoisti. In supporto alle sue parole gli mostra da un monitor Karla Sofen che in sala riunioni e di fronte ad alcuni agenti dell'HAMMER sta facendo del sesso con Bullseye. Osborn, indispettito, gli ordina di prendere immediatamente delle contromisure. A quel punto Victoria Hand si presenta nella stanza, colpisce con una pistola aliena la Sofen e una volta messa fuori gioco la fa arrestare con l'accusa di star manipolando la squadra. Improvvisamente il cielo si oscura, annunciando il ritorno di Sentry che, con la personalità di Void, si eleva in cielo circondato da una sorta di tentacoli neri intento a devastare New York. Mentre i Vendicatori si occupano di mettere in salvo i cittadini, Osborn nell'armatura di Iron Patriot lo raggiunge cercando di placare la sua furia e promettendogli che questa volta risolverà tutto ma se dovesse accadere di nuovo non ci sarà più per aiutarlo. Sentry si calma e ripristina tutti i danni causati poi si volta verso la Torre dei Vendicatori vedendo da dietro i vetri della finestra sua moglie terrorizzata. Osborn si rende conto quale sia stata la causa di questa sua nuova crisi e poco più tardi ordina a Bullseye di uccidere Lindy Reynolds.

22 pagine

protagonisti: Iron Patriot (Norman Osborn), Victoria Hand, Ms. Marvel (Karla Sofen), Hawkeye (Bullseye), Wolverine (Daken), Spider-Man (Mac Gargan), Sentry/Void

da Dark Avengers vol 1 # 14, Marvel Comics (Apr 2010)
Iron Man
Stark Diviso, pt 4: Fantasmi nella macchina
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Nel profondo del suo subconscio, Tony Stark è stato raggiunto del Dottor Strange che cerca di convincerlo che lui è Iron Man e che tutto quello che sta vivendo accade solo nella sua mente. Tony è confuso e racconta a Strange delle sentinelle, mostruose macchine tentacolari che lo stanno cercando e che hanno preso i suoi amici per portarli dal funzionario, colui che governa la landa desolata in cui si trova. Strange cerca di scuoterlo dicendogli che ha subito un trauma celebrale e che si deve fidare di lui se vuole tornare nel mondo reale. Intanto, nel rifugio sotterraneo, Pepper Potts e Maria Hill, in trepida attesa, vengono a sapere di essere state entrambi a letto con Tony. La conversazione si interrompe ed entrambe hanno una reazione di stizza nei confronti dell'uomo che Strange sta cercando di salvare. La tensione si frantuma definitivamente quando il Fantasma irrompe nel rifugio sotterraneo e colpisce alle spalle James Rhodes di ritorno con dei pezzi prelevati dall'armatura di Iron Man. Ne frattempo, nella mente del nostro protagonista, Tony inizia a prendere fiducia nelle sue possibilità e con la piastra pettorale che indossa colpisce e distrugge un mostro meccanico ammettendo a se stesso di essere Iron Man.

22 pagine

protagonisti: Tony Stark, Doctor Strange, Maria Hill, Pepper Potts, James Rhodes, Madame Masque, Ghost

da Invincible Iron Man vol 1 # 23, Marvel Comics (Apr 2010)
Mighty Avengers
Sotto pre-assedio
Dan Slott (script) / Neil Edwards (art) / Andrew Currie (inks) / Andrew Hennessy (inks)
Al palazzo infinito dei Vendicatori, Hank "Wasp" Pym e compagni cercano di calmare Quicksilver dopo che il mutante è venuto a sapere che Loki ha impersonato sua sorella Wanda. Hank gli promette che avrà la sua vendetta e tutti insieme si recano nell'isola del silenzio, lì dove si trova la "residenza estiva" di Loki. Mentre Ercole, Stature e la Visione si occupano di un gruppo di Troll, Quicksilver, coadiuvato da Amadeus Cho, reperisce il materiale occorrente per costruire una capsula di contenimento progettata da Pym per catturare Loki. In breve tempo il principe delle menzogne finisce nella trappola e impossibilitato a muoversi viene torturato da Wasp e Quicksilver che gli chiedono con insistenza di rivelare dove si trova e cosa ha fatto della vera Scarlet. In quel momento giunge Thor che, contattato telepaticamente dallo stesso Loki, non sembra troppo contento di come i suoi vecchi compagni stiano trattando il suo fratellastro. Quicksilver gli si scaglia contro ma il Dio del Tuono lo respinge. Prima che la situazione degeneri, Hank Pym prende in mano la situazione liberando Loki e consegnandolo nelle mani di Thor che lo prende in custodia. A questo punto Pym chiede a Loki di unirsi ai Vendicatori affermando che, per quanto possa sembrare strano, lui è una sorta di catalizzatore dei Vendicatori. La proposta "indecente" di Pym sorprende i presenti al punto che tutti i componenti della squadra decidono di dimettersi. Nel frattempo, al palazzo Infinito, Jocasta viene infettata dalla coscienza di Ultron.

22 pagine

protagonisti: Wasp (Hank Pym), Quicksilver, Hercules, Vision (Jonas), Stature, Jocasta, Amadeus Cho, Edwin Jarvis, Thor, Loki

da Mighty Avengers vol 1 # 34, Marvel Comics (Apr 2010)
Iron Man 2020
Il furto del cielo infinito, pt 2
Daniel Merlin Goodbrey (script) / Lou Kang (art) / Craig Yeung (inks)
10 pagine

da Astonishing Tales Vol 2 # 2, Marvel Comics (Mag 2009)