Utenti registrati: 5507

Ci sono 7 utenti registrati e 248 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / Blackblood / eotvos / Guido / pmattera / davide-96 / Rodegher

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Doctor Strange # 39
Copertina di Mike Del Mundo

C'è un nuovo Stregone Supremo in città, e il suo nome è Loki: il dio asgardiano delle bugie e degli inganni! È stato scelto dalla Vishanti, ma il Dr. Strange non ci sta... e riporta in scena un essere superiore, capace da solo di abbattere gli eserciti di Asgard! Un nuovo grande albo del nuovo team creativo Cates & Walta!

Doctor Strange # 39 | L'ombra del male! (Marvel Legacy)

Panini Comics Luglio 2018
Doctor Strange vol 4 # 383
Doctor Strange
Loki: Stregone Supremo, parte 3
Donny Cates (script) / Gabriel Hernandez Walta (art) / Jordie Bellaire (colors)
Nel corso di un torneo in cui gli stregoni di tutto il mondo si affrontano in un duello magico, la triade di divinità Vishanti (Agamotto, Oshtur, Hoggoth), ha ritenuto che Stephen Strange non sia più degno di essere lo Stegone Supremo della Terra affidando il manto a Loki, il dio della menzogna asgardiano che si trovava sul luogo della competizione come semplice spettatore. Senza più il suo potere magico, la sua casa e la sua assistente, Stephen dopo aver contattato Robert Reynolds, il potente supereroe dissociato conosciuto come Sentry, ed essersi fatto consegnare da Wong un incantesimo dal lui comprato che occulta la vista di Heimdal, si è recato ad Asgard, la cittadella dei dei asgardiani per chiedere a Odino il permesso di prendere in prestito un po' del loro potere magico. Stephen però ha trovato sul trono Cul Borson, attuale reggente di Asgard, e con l'aiuto di Sentry, è stato costretto a improvvisare ritrovandosi costretto a rubare parte della magia di Yggdrasil per avere il potere di fermare Loki e riprendersi il suo mantello.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Sentry, Wong, Agamotto, Hoggoth, Oshtur, Cul Borson

da Doctor Strange vol 4 # 383, Marvel Comics - USA (Feb 2018)
Doctor Strange vol 4 # 384
Doctor Strange
Loki: Stregone Supremo, parte 4
Donny Cates (script) / Gabriel Hernandez Walta (art) / Jordie Bellaire (colors)
Stephen Strange ha rubato parte della magia di Yggdrasill, l'albero del mondo asgardiano, e ora, diventato una sorta di semidio, sfida Loki per riprendersi il manto di Stregone Supremo. La battaglia inizia dinanzi alla sua residenza fluttuante, ora occupata da Loki, trascinandosi nella dimensione del sangue, l'antico regno dei malvagi Vampa Cabra, dove Stephen da sfoggio del suo potere trasformando l'intera dimensione in un paradisiaca valle popolata da conigli. Loki si chiede come fa a pagare il prezzo per gestire una magia di questo livello ignorando che, nel tempio dimenticato in cui i discepoli soffrivano per ogni incantesimo lanciato da Strange, ora si trova Sentry che senza problemi utilizza il suo potere per assorbire tutta la sofferenza che il nostro protagonista non è in grado di gestire. Nel corso della battaglia interviene Zelda che lancia un incantesimo capace di togliere ai due sfidanti ogni potere magico per un periodo limitato di tempo. Loki è comunque un dio asgardiano e con un semplice pugno scaraventa il mortale Stephen all'interno del suo Sancta Sanctorum. Messo alle strette, Stephen è costretto ad aprire la porta sigillata che Loki stava cercando di aprire - credendo nasconda l'incantesimo che sta cercando - da cui fuoriesce Void, l'oscura forza distruttiva di Sentry (che in passato aveva ucciso Loki) prendendo possesso di Stephen Strange.

20 pagine

protagonisti: Stephen Strange , Zelma Stanton, Sentry, Wong, Loki

da Doctor Strange vol 4 # 384, Marvel Comics - USA (Mar 2018)