Utenti registrati: 5510

Ci sono 6 utenti registrati e 522 ospiti attivi sul sito.

dreelrayk / Crimen2007 / eotvos / Alias129 / VaX_dvd / mauroperini

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Doctor Strange # 7

Terzo agghiacciante appuntamento con Gli ultimi giorni della magia! - Riusciranno Strange e i maghi della Terra a trovare abbastanza magia per sconfiggere l'Empirikul? - I segreti della cantina di Stephen Strange. E non si tratta di vini d'annata!

Doctor Strange # 7 | Gli ultimi giorni della magia, parte 3

Panini Comics Dicembre 2016
Doctor Strange vol 4 # 8
Doctor Strange
Gli ultimi giorni della magia, pt 3
Jason Aaron (script) / Chris Bachalo (art) / Mark Irwin (inks) / John Livesay (inks) / Victor Olazaba (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
Gli Empirikul, un esercito altamente tecnologico proveniente da un altra dimensione, ha distrutto e cancellato quasi tutta la magia della Terra. Il Dottor Strange, supportato da Scarlet Witch, Medico Mistico e Talisman, cerca di recuperare alcuni manufatti magici da un complesso di grotte piene di trappole mortali al fine di riacquisire un po' di quel potere andato perduto e poter contrastare la minaccia degli invasori. All'interno di un antico scrigno custodito da un drago ridotto a scheletro, il Dottor Strange trova un arco magico che gli permette appena in tempo di respingere i lupi cacciatori tecnorganici di Empirikul e allontanarsi in fretta insieme ai suoi alleati. Nel frattempo nel Sancta Sanctorum del Dottor Strange, gli inquisitori hanno bruciato tutti i libri del mago supremo. Zelda Stanton cerca di portare in salvo l'ultimo volume rimasto venendo a sua volta salvata da Wong che la teletrasporta in Tibet. La bibliotecaria vorrebbe tornare indietro e nell'affermare di aver aperto una porta nel seminterrato provoca lo sgomento di Wong che si rende conto della terribile minaccia che é stata appena liberata. In quel momento tre soldati di Empirikul scendono nelle cantine della casa trovando nella profondità di una cavita una orribile creatura.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Zelma Stanton, Wong, Scarlet Witch, Médico Místico, Talisman, Witchfinder Wolves, Mister Misery (1ª apparizione)

da Doctor Strange vol 4 # 8, Marvel Comics - USA (Lug 2016)
Scarlet Witch vol 2 # 4
Scarlet Witch
La strada delle streghe
James Dale Robinson (script) / James Robinson (script) / Steve Dillon (art) / Chris Visions (art) / Steve Dillon (inks) / Chris Visions (inks)
Sulla Via delle Streghe, Wanda incontra una donna che si rivela essere sua madre, Natalya Maximoff. Lo spirito di Agatha Harckness le consiglia di mantenere le distanze e Wanda dice alla madre di essere solo una sua lontana discendente. Le due donne camminano lungo la Via delle Streghe quando vengono attaccate da una creatura mostruosa. Natalya, dimostrando tutto il suo potere, distrugge il demone per poi svanire. Wanda è confusa e Agatha, spiegandogli che lei non è la prima a essere conosciuta come Scarlet Witch e che presto incontrerà sua madre nuovamente, le rivela che la creatura era un Phooka, un demone irlandese, supponendo che sia stato evocato da Duncan Dane, il Guerriero di Smeraldo. Improvvisamente si materializza lo stregone il quale afferma di averla voluto evitare in tutti questi anni aspettando il momento di avere il potere per sfidarla. Intrappolato Agatha in una bolla, Wanda inizia a invecchiare. Il Guerriero di Smeraldo le racconta di essersi vendicato degli antenati dei Tuatha de Danannn, coloro che lo torturarono insieme alla sua famiglia secoli fa, e di aver lanciato una maledizione contro l'Irlanda, la terra che lo ha esiliato. Lo stregone dice a Scarlet che i suoi poteri la stanno consumando e che quando lei sarà morta avrà il il potere per essere ancora più forte. Tornata alla sua vera forma, Scarlet gli rivela di aver attraversato la Via delle Streghe, e di trovarsi nel regno di Cernunnos, la divinità celtica, il mondo della Dea Madre, dove lei è più forte. Il Guerriero di Smeraldo si scaglia contro di lei ma Scarlet si rivela essere più potente del suo nemico. Duncan Dane le dice di aver finalmente trovato la sua nemesi e poi svanisce. All'aeroporto di Dublino, Wanda e Agatha discutono sulla battaglia e sui molti miti d'Irlanda mentre il cielo viene oscurato da uno stormo di corvi che non annunciano niente di buono.

20 pagine

protagonisti: Scarlet Witch, Agatha Harkness (ghost), Scarlet Witch (Natalya Maximoff) (1ª apparizione), Emerald Warlock

da Scarlet Witch vol 2 # 4, Marvel Comics - USA (Mag 2016)