Utenti registrati: 5541

Ci sono 4 utenti registrati e 271 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / pmattera / Deboroh

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Captain America Vol 1 # 621
Copertina di Ed McGuinness

Captain America Vol 1 # 621

Marvel Comics Ottobre 2011
Bucky
The Life Story of Bucky Barnes, Part 2: First Blood (Primo sangue, pt 1)
Ed Brubaker (script) / Marc Andreyko (script) / Chris Samnee (art) / Chris Samnee (inks)
James "Bucky" Barnes è diventato la spalla di Capitan America stringendo una forte amicizia con Steve Rogers. Bucky è smanioso di andare in guerra ma Steve gli fa notare che la guerra è ben diversa da quella che si vede nei cinegiornali. In guerra sei costretto a uccidere delle persone e questo ti segna per sempre. Durante una missione, i due eroi scoprono che dei trapezisti di un circo, immigrati tedeschi, hanno intenzione di compiere un attentato terroristico quando il treno su cui viaggia il loro circo itinerante entrerà in una stazione ferroviaria. Capitan America e Bucky salgono sul treno con l'eroe a stelle e strisce che si scontra con i terroristi e James che raggiunge la locomotiva per cercare di fermare il treno. Quanto il treno si trova in prossimità della stazione e il macchinista sta per lanciare un gas mortale, Bucky gli lancia un coltello e lo uccide. Nonostante abbiasalvato la vita di centinaia di persone Bucky incomincia a comprendere quanto sia difficile convivere con il peso di un omicidio.

22 pagine

protagonisti: Bucky, Captain America (Steve Rogers)

Pubblicazione italiana: Capitan America # 22, Panini Comics (Mar 2012), Capitan America Ed Brubaker Collection # 16 - Capitan America & Bucky, Panini Comics (Lug 2021)