Utenti registrati: 2281

Ci sono 1 utenti registrati e 65 ospiti attivi sul sito.

Akintaber

Ultimo commento

MEPoss su Venom # 25

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Avengers vol 5 # 38

Marvel Comics Gennaio 2015
Avengers
Origin Sites
Jonathan Hickman (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
Terra Selvaggia. Roberto Da Costa spiega ai suoi Nuovi Vendicatori, gruppo composto da Cannonball, Smasher, Manifold, la Vedova Nera, Spider Woman,e Pod (il meccanismo di autodifesa più potente del mondo di cui scopriamo le origini) di aver sfruttato le risorse dell'AIM e dei ragazzi zebra, gli ingegneri indigeni della Terra Selvaggia, per costruire una trivella abbastanza potente per proiettare una squadra d'assalto all'altro capo del multiverso e così cercare di scoprire chi ha provocato le incursioni e magari trovare una soluzione alla fine del mondo. Nei giorni precedenti Da Costa si è incontrato con Ciclope e la Bestia venendo a sapere da quest'ultimo i piani degli Illuminati, mentre, grazie alla presenza nella sua squadra della Vedova Nera e Spider Woman (e dei loro legami con lo SHIELD) è a conoscenza dei piani di Steve Rogers. Da Costa vorrebbe convincere gli eroi. che ora combattono tra di loro, a trovare le motivazioni per lottare insieme per un bene comune. Smasher gli fa notare che non sarà per niente facile sfidare un gruppo composto dalle menti più intelligenti del pianeta e un esercito di Vendicatori guidato dal più grande eroe americano incavolato. Da Costa però ha un asso nella manica, anzi quattro, rivelando di essere riuscito a sfruttare i siti generati dalle bombe d'origine lanciate sulla Terra da Ex Nihilo. In uno dei siti, quello a Kobe in Giappone, ha permesso a Shang-Chi di riprodursi e creare un esercito.

20 pagine

protagonisti: Roberto da Costa, Cannonball, Smasher, Pod (Aikku Jokinen), Black Widow, Spider Woman, Manifold, Validator, Children of the Sun, AIM

Pubblicazione italiana: Avengers # 39 (Avengers 24: Origini (All New Marvel Now!)), Panini Comics (Giu 2015), Marvel Collection # 103 (Avengers: Il tempo finisce 2), Panini Comics (Lug 2017)