Utenti registrati: 2295

Ci sono 1 utenti registrati e 71 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimo commento

fede97 su Gli Incredibili X-Men # 345

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Altre versioni di questo albo:

Avengers # 37 | Avengers 22: I tre Vendicatori (All New Marvel Now!)

Panini Comics Aprile 2015
Avengers
I tre vendicatori
Jonathan Hickman (script) / Nick Bradshaw (art) / Jim Cheung (art) / Paco Medina (art) / Dustin Weaver (art) / Juan Vlasco (inks) / Guillermo Ortego (inks) / Mark Morales (inks) / Nick Bradshaw (inks) / Dustin Weaver (inks)
Otto mesi più avanti nel tempo.
Sunspot, teletrasportato da Manifold, si presenta nell'appartamento che Cannoball divide con Smasher. I due hanno avuto un bambino e si sono trasferiti su Chandilar, il pianeta madre dell'Impero Shi'ar. Dalla conversazione che avviene tra Sam e Bob apprendiamo che quest'ultimo ha acquisito l'AIM e che i Vendicatori si sono sciolti a seguito dello scontro con gli Illuminati.
Nel frattempo, mentre nello spazio Starbrand e Nightmask combattono contro gli Aleph scoprendo che i robot provengono dal un altro universo, in un altra parte dell'universo, nel sistema Alpha Whaan, gli Ex Nihilii assistono impotenti alla morte di una stella venendo informati da Abyss che si tratta di un altro segnale dell'imminente morte dell'universo e di aver scoperto che la Terra è il punto in cui ha origine il tutto.
Intanto sulla Terra, più precisamente nella Terra Selvaggia, Hyperion e Thor, quest'ultimo con un braccio in metallo, collaborano con gli scienziati dell'AIM che lavorano a un dispositivo che permetterebbe ai due eroi di "attraversare la breccia verso ciò che vi è oltre" e così redimersi da quanto hanno fatto.
Nel frattempo a New York, Amadeus Cho si introduce nell'ex Torre dei Vendicatori ora chiamata Golgota e diventata la base operativa dello SHIELD. Il ragazzo riesce a rubare dei file di Tony Stark e inviarli agli Illuminati quando viene scoperto e attaccato da una squadra speciale di agenti dello SHIELD composta da Capitan Marvel, Occhio di Falco e War Machine. Nonostante cerchi di fuggire Cho alla fine viene catturato e portato dinanzi a Susan Storm, la Donna Invisibile, che gli chiede dove si nascondono Tony Stark e gli Illuminati e sopratutto dove si trova suo marito, Reed Richards.

20 pagine

protagonisti: Sunspot, Manifold, Cannonball, Smasher (Isabel Kane), Hyperion, Thor, Starbrand, Nightmask, Maria Hill, Captain Marvel (Carol Danvers), Hawkeye, War machine, Susan Storm, Amadeus Cho

da Avengers vol 5 # 35, Marvel Comics (Nov 2014)
Avengers
Operazione: Rissa!
Nick Spencer (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
22 pagine

da Avengers World # 9, Marvel Comics (Set 2014)
Avengers
Avvio, pt 12
Sam Humphries (script) / André Araújo (art) / André Araújo (inks)
22 pagine

da Avengers A.I. # 12, Marvel Comics (Giu 2014)